L’Intervista, Costanzo a Giletti: “A chi hai dato fastidio?” La risposta del conduttore

Massimo giletti

Domani sera (giovedì) andrà in onda la seconda puntata de L’Intervista, programma condotto da Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale 5. Nella prima puntata è stato ospite Fedez, il rapper da poco sposatosi con la modella Chiara Ferragni. L’esordio de L’Intervista è stato accompagnato da un ottimo numero di ascolti, il programma ha confermato le buone sensazioni dello scorso anno. Nella seconda puntata sarà ospite Massimo Giletti, giornalista e conduttore de Non è l’Arena su La 7. Sarà un’intervista molto intensa, nella quale Giletti si metterà a nudo e racconterà tutte le sue verità al padrone di casa.

L’Intervista di Maurizio Costanzo a Massimo Giletti

Come sempre Maurizio Costanzo riesce a scavare nell’animo dei suoi ospiti e stavolta la “vittima” è stata Massimo Giletti. Il conduttore televisivo ha ripercorso la sua carriera, da giovane giornalista a conduttore affermato.

Costanzo, inoltre, ha voluto sapere a chi ha dato fastidio in Rai e Giletti ha così risposto:

Non sono io che lo deve dire, il Direttore Generale è libero di fare delle scelte.

A questo punto Costanzo esclude che si possa trattare del Direttore Generale e chiede nuovamente chi e il suo ospite risponde:

Beh credo a chi pensava, sbagliando, che io alimentassi l’anti-sistema.

Terminato il discorso, Giletti non nega che un giorno potrebbe ritornare in Rai perché lì ha lasciato il suo cuore, ma oggi è grato nei confronti di Cairo.

Ecco cosa vuole dire gilettismo

Massimo Giletti sarà il protagonista assoluto della prossima puntata de L’Intervista. Secondo il padrone di casa, oggi si può parlare di gilettismo e chiede al suo ospite cosa significhi realmente:

Ognuno può interpretarlo come vuole, per me è avere la schiena dritta, dimostrare che quello in cui credi lo porti fino in fondo, combatti e non vieni meno al tuo DNA che è la dignità.

Massimo Giletti parlerà anche dell’attentato in via Fauro, di come acquistò le foto scattate da un ragazzino, dell’incontro con Andreotti e di tutta la sua carriera, fino all’approdo a La 7 dopo l’uscita di scena dalla Rai.

Ecco cosa ha detto a tal proposito:

Io ero da tutt’altra parte, guardavo una partita di tennis… e sentimmo questo botto enorme dallo stadio e capii subito che era qualcosa di grave e presi il motorino e mi recai lì e trovai le fiamme… presi queste immagini di un ragazzino che aveva una telecamera che era lì, le comprai lì.

Costanzo domanda: “Quindi sei arrivato lì e hai visto la buca…”

Giletti:

Io trovai quelle immagini che fanno parte della storia ma soprattutto mi fa effetto vedendo quello che ho fatto… cioè io con uno stratagemma riuscii ad entrare nel buco del cratere dove era esplosa la bomba.

La puntata de L’Intervista andrà in onda domani sera (giovedì) su Canale 5 in seconda serata.

Eccovi tutte l’intervista completa a Massimo Giletti:

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here