L’Intervista: anticipazioni lunedì 28 maggio, ospite Paolo Bonolis

Maurizio Costanzo

Lunedì 28 maggio in seconda serata su canale 5 sarà ospite di Maurizio Costanzo nel talk show “L’Intervista”, Paolo Bonolis. Il simpatico conduttore romano si racconterà a 360° dai suoi esordi lavorativi negli anni Ottanta ai successi di oggi. Ci sarà spazio per approfondire anche la vita privata del conduttore.

L’Intervista, Paolo Bonolis si racconta a Costanzo: anticipazioni

Un ospite d’eccezione a L’intervista di Maurizio Costanzo, Paolo Bonolis, che si racconterà tra carriera e vita privata, con la consueta prassi del format.

Bonolis, classe 1961 ripercorrerà le fasi più importanti della sua vita grazie alle immagini e ai filmati che lo riporteranno anche indietro nel tempo. Non mancheranno anche momenti di commozione vista la sensibilità di Paolo nonostante la mascheri con la parlantina e la grande esuberanza.

Dagli esordi negli anni 80 alla conduzione di Bim Bum Bam, programma seguitissimo per i più piccoli, fino ad arrivare agli strepitosi successi di oggi: “Avanti un altro”, “Ciao Darwin” e “Music”.

Spazio anche ai due matrimoni che lo hanno segnato e da cui sono nati dei figli:

  • Il primo con la psicologa Diane Zoeller, da cui sono nati Stefano e Martina
  • Il secondo con la moglie Sonia Bruganelli, madre dei piccoli Davide, Adele e Silvia

Maurizio Costanzo: Paolo Bonolis si racconta a L’Intervista

Lunedì 28 maggio in seconda serata su canale 5, Paolo Bonolis sarà ospite di Maurizio Costanzo a L’Intervista.

Penultima puntata della quinta edizione del talk show di Costanzo, che stavolta avrà un vero mattatore che si racconterà al pubblico. Bonolis tra filmati e immagini attraverserà un po’ tutti i suoi trascorsi professionali a partire da Bim Bum Bam passando per Non è La Rai, Tira e Molla– indimenticabili le telefonate fatte con il pubblico, le risate erano assicurate- Urka, più volte replicati a Mediaset Extra fino ad arrivare ai successi odierni di Avanti un altro, Ciao Darwin e Music.

Ma Bonolis ha anche condotto il Festival di Sanremo nel 2005 con la vittoria di Francesco Renga e nel 2009 con la vittoria di Marco Carta.

Appuntamento dunque per lunedì 28 maggio in seconda serata su Canale 5 con la penultima puntata di questa fortunata quinta stagione del talk show di Maurizio Costanzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here