Lindsay Lohan’s Beach Club, su Mtv la docu-serie sulla vita della star americana

Lindsay Lohans Beach Club

Lindsay Lohan è una delle influencer più seguite sul web. La star conta più di sette milioni di seguaci su Instagram e le sue foto sono molto apprezzate dai follower. Su Mtv sta per arriva la docu-serie che racconta la vita imprenditoriale dell’attrice e influencer americana. La docu-serie è intitolata Lindsay Lohan’s Beach Club e andrà in onda a partire da martedì 19 marzo alle 22:50.

Lindsay Lohan’s Beach Club, la docu-serie su Mtv

Lindsay Lohan’s Beach Club racconta la nuova vita imprenditoriale dell’attrice e influencer americana. La docu-serie, in onda su Mtv a partire da martedì 19 marzo, segue il lancio del Lohan Beach House, il suo nuovo club a Mykonos, in Grecia. Il programma andrà in onda per dodici puntate, ogni martedì alle 22:50.

Nella docu-serie vedremo la star americana scegliere e dirigere un team di giovani e ambiziosi VIP che collaboreranno con lei. L’obiettivo di Lindsay Lohan è quello di aumentare la fama del locale e promuoverlo come meta ideale per le vacanze di lusso. Il Lohan Beach House sorge a Mykonos, una delle mete più visitate in Europa dai turisti soprattutto nei mesi estivi.

Nel corso delle dodici puntate di Lindsay Lohan’s Beach Club, non mancheranno amicizie e inimicizie, storie d’amore e di odio tra i ragazzi protagonisti della docu-serie. Tutte queste situazioni, però, non dovranno interferire con il lavoro offerto dalla star americana, la quale avrà il compito di dirigere il club sito a Mykonos e dovrà gestire ogni difficoltà.

Riuscirà Lindsay Lohan a promuovere il suo nuovo club? Lo scopriremo nelle dodici puntate della docu-serie in onda su Mtv a partire da martedì 19 marzo.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here