L’estate di Belen e Stefano

Come procede il rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ex coniugi e genitori del piccolo Santaigo?

In molti vociferano su un riavvicinamento tra i due, ma altri danno per scontato che la coppia sia definitivamente scoppiata e che mantenga un rapporto civile solo per amore del piccolo Santiago.

Le ultime notizie di gossip sulla coppia Belen-Stefano avevano fatto ben sperare i fan: si vociferava, infatti, che i due ex piccioncini avessero affittato casa ad Ibiza assieme per trascorrervi tutto il mese di luglio con il figlio.

A quanto pare, però, sembrerebbe che l’affitto della casa ad Ibiza non sia stato stabilito di comune accordo, ma solo da parte della Rodriguez, sulla quale si stanno facendo sempre più insistenti le voci circa il suo interessamento ad un altro ballerino dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Il nuovo oggetto del desiderio della showgirl argentina porterebbe il nome di Gabriele Esposito, ballerino della squadra bianca capitanata da Emma Marrone.

Ma la bella Belen sembra quasi che vada avanti a pane e gossip, quest’ultimo sempre fresco: negli ultimi giorni, difatti, si è vociferato anche di un clamoroso ritorno di fiamma tra Belen e il suo ex storico Fabrizio Corona, il quale ha speso belle parole per la sua ex compagna in varie trasmissioni televisive.

Stando alle news riportate da più siti internet, Fabrizio e Belen avrebbero avuto un un incontro proibito a Capri, con tanto di foto scattate dai paparazzi stessi di Corona.

Nella stessa Capri, guardacaso, è stato avvistato anche Stefano di Martino in compagnia di numerose showgirl e attrici dello spettacolo italiano. Il gossip si è concentrato proprio su quest’ultima cena, alla quale hanno partecipato anche Valeria Marini ed Eva Henger con la figlia Mercedes.

Pare che tra quest’ultima ed il ballerino siano volati non pochi sguardi di complicità… che ci sia qualcosa sotto?

L’estate non è ancora iniziata, ma i paparazzi si sfregano le mani su tutta la carne a cuocere che ruota attorno ad una delle coppie di gossip più chiacchierate degli ultimi anni.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMonica Bellucci guest star in “Mozart in the jungle”
Prossimo articoloQuattro matrimoni: la battaglia delle spose
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).