L’Eredità, Carlo Conti saluta ricordando Fabrizio Frizzi | VIDEO

Carlo Conti eredita fabrizio frizzi

Si è conclusa la stagione de “L’Eredità” e Carlo Conti ha salutato il pubblico ricordando l’amico e collega Fabrizio Frizzi: ecco le sue parole

Ultima puntata de “L’Eredità“. Una stagione televisiva davvero difficile e complicata quella del seguitissimo quiz show di Rai 1 che ha dovuto dire addio ad uno dei suoi conduttori più amati. Un’edizione segnata dal dolore della prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi che ha costretto Carlo Conti a prendere prima del tempo la guida del programma.

L’Eredità, le parole di Carlo Conti per l’amico Fabrizio Frizzi

L’edizione 2018 è stata sicuramente una delle più difficili de “L’Eredità“. Così durante l’ultima puntata Carlo Conti ha colto ancora una volta l’occasione per ricordare l’amico e collega Fabrizio Frizzi con cui si è alternato alla guida del game show di Rai 1.

Un saluto emozionante quello di Carlo che, una volta congedato il concorrente, ha dato appuntamento al pubblico de L’Eredità al prossimo settembre non prima di rivolgere alcune toccanti parole all’amico per la pelle Fabrizio.

A proposito di amico per la pelle, questo è stato un anno veramente difficile per tutti noi, per L’Eredità. Ho queste chiavi sempre con me, le chiavi dello studio che ci siamo alternati io e questo grande amico per la pelle di tutti noi. Vorrei dirvi tante cose. Io sono tornato a L’Eredità e ho portato avanti nel modo migliore, di mestiere, con una ferita nel cuore questo programma. Tornerà a settembre, adesso vi salutiamo e vi diciamo ‘Ci vediamo a settembre’.

Ultima puntata de L’Eredità: il saluto a Fabrizio Frizzi

Dopo queste parole Carlo Conti ha fatto un cenno con la mano e all’improvviso è apparsa alle sue spalle un’immagine gigante di Fabrizio Frizzi. Un’immagine semplice che ritraeva il conduttore in uno di quei suoi sorrisi disarmanti e contagiosi. Un saluto voluto e toccante che ha commosso il pubblico in studio e da casa.

Ricordiamo che Carlo Conti aveva sostituito l’amico Fabrizio per alcuni mesi a seguito del malore che l’aveva colpito nel mese di ottobre. Poi la ripresa visto che Frizzi era tornato alla conduzione nel mese di dicembre. A marzo il tragico epilogo e la scelta, non sofferta, di Carlo Conti di tornare alla conduzione del programma per completare la stagione.

L’Eredità tornerà a settembre con una nuova edizione condotta ancora una volta da Carlo Conti.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here