Leo da Vinci – Missione Monna Lisa, il nuovo film di animazione

Film di animazione Leo Da Vinci. missione monnalisa

Si intitola Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa, il nuovo film di animazione dedicato al genio di Leonardo Da Vinci!

Il genio di Leonardo Da Vinci rivive nel film di animazione “Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa” diretto da Sergio Manfio in uscita da giovedì 11 gennaio 2018 in tutte le sale cinematografiche italiane.

Leo Da Vinci, trama

Il nuovo film di animazione “Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa” racconta la storia di un genio senza tempo che con le sue creazioni ha cambiato il mondo. Artista ed inventore, Leo sin da piccolo dimostra un talento davvero unico. Ad aiutarlo ci sono gli amici Lorenza e Lisa, la ragazza di cui è segretamente innamorato.

Dopo una bellissima giornata trascorsa al lago, i protagonisti devono fare i conti con una brutta sorpresa: la casa di Lisa ha preso fuoco. A questo punto comincia l’avventura: i tre decidono di mettersi alla ricerca di un tesoro nascosto per aiutare il papà di Lisa. Durante il loro viaggio incontrano nuovi amici: Niccolò ed Agnese, ma non mancheranno i nemici. I protagonisti, infatti, dovranno vedersela con un gruppo di pirati interessanti anche loro al tesoro nascosto e pronti a tutti pur di recuperarlo. Una storia avvincente che regalerà sicuramente delle sorprese!

Naturalmente il film racconta anche le straordinarie invenzioni di Leonardo, artista geniale che aveva un grande sogno: volare! Si tratta di un film per grandi e piccini con un messaggio di speranza: credere sempre nei propri sogni, anche quando tutto sembra impossibile!

Leo Da Vinci: trailer e colonna sonora

Il nuovo film di animazione “Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa” ha anche una colonna sonora. Per l’occasione è stato chiamato Riki, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, che interpreta “Il tempo intorno“, canzone portante del film. Una scelta che sicuramente gioverà al film di animazione visto che il giovane cantante è attualmente ai vertici delle classifiche italiane con il suo album “Mania” certificato già disco di platino.

Per chi non ha ancora visto il film, ricordiamo in uscita in tutte le sale italiane da giovedì 11 gennaio, ecco per voi il trailer di Leo Da Vinci:

Potrebbe interessarvi: Golden Globes 2018, tutti i vincitori

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here