Golden Globe 2018, la diretta su Sky Atlantic e Tv 8

Golden Globe

75° edizione Golden Globe 2018: nominations ed anticipazioni sull’evento

Cresce l’attesa per la cerimonia dei Golden Globe 2018 presentata dall’attore Seth Meyers dal Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills. Il prestigioso riconoscimento, in Italia conosciuto con il nome di Globo d’Oro, premierà i migliori film, attori e programmi televisivi dell’ultimo anno.

Golden Globe 2018 su Sky: quando va in onda?

Tutto pronto per la 75ima edizione dei Golden Globe 2018 condotta dall’attore Seth Meyers in diretta dal Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills. La consegna dei prestigiosi premi verrà trasmessa domenica 7 gennaio 2018 su Sky Atlantic HD in esclusiva assoluta per i telespettatori italiani. L’appuntamento è per le 23.25 con lo speciale dedicato alla storia del premio considerato uno dei maggiori riconoscimenti nel settore cinematografico e televisivo.

Dopo lo speciale, a partire dalle ore 01.00 si entrerà nel vivo dell’evento. Si parte con il consueto red carpet che vedrà sfilare gli attori in lizza e volti noti dello spettacolo americano e non solo.

La diretta dei Golden Globe 2018 avrà inizio alle 02.00 italiane (ore 18.00 americane) su Sky Atlantic HD. Per il pubblico italiano è previsto lunedì 8 gennaio 2018 alle ore 19.40 “il meglio della serata” sul canale Sky Atlantic HD e Sky On Demand.

L’evento cinematografico sarà poi trasmesso in replica anche su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) lunedì 8 gennaio 2018 in seconda serata.

Golden Globe 2018: nominations

La 75ima edizione dei Golden Globe 2018 vede in lizza grandi nomi del cinema americano, ma anche italiano. L’Italia è tra i candidati alla vittoria finale con la pellicola “Chiamami col tuo nome” di Luca Guadagnino che ha conquistato la nomination nelle categorie “miglior film drammatico”, miglior interprete con Timothée Chalamet e miglior attore non protagonista con Armie Hammer.

Una nomination anche per Paolo Sorrentino e la serie “The Young Pope” che vede Jude Law in lizza per il premio come miglior attore protagonista per una serie o film per la tv. Infine una candidatura anche per l’ultima fatica cinematografica Ella & John – The Leasure Seeker di Paolo Virzì conHelen Mirren candidata al Golden Globe come miglior attrice protagonista.

Tra le serie con il più alto numero di nominations c’è “Big Little Lies“, prodotto HBO, candidata al premio di miglior miniserie complice un cast internazionale con Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Shailene Woodley e Laura Dern. Tra le serie papabili alla vittoria finale anche “Il Trono di Spade” e “Fargo“.

L’appuntamento con la premiazione dei Golden Globe 2018 è per domenica 7 gennaio 2018 in diretta su Sky Atlantic HD e in replica lunedì 8 gennaio 2018 in seconda serata su TV8.

Potrebbe interessarvi: Game of Thrones 8, la stagione finale solo nel 2019

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here