Game of Thrones 8, la stagione finale arriverà nel 2019

Game of Thrones viserion

E’ ufficiale: stando a quanto rivelato dalla rete televisiva HBO l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones arriverà solo nel 2019!

Finalmente è stata ufficializzata la data di messa in onda dell’ultima e finale stagione di Game of Thrones – Il Trono di Spade, la serie fantasy che ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Game of Thrones 8: quando andrà in onda?

Una bella notizia per tutti i fan della popolare serie televisiva “Il Trono di Spade“. Finalmente l’emittente americana HBO ha comunicato la data ufficiale di rilascio dei nuovi episodi dell’ottava ed ultima stagione che arriverà solo nel 2019.

Si tratta di un lungo anno di attesa per tutti gli appassionati della serie televisiva americana ideata dalle menti creative di David Benioff e D.B. Weiss che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Non si contano, infatti, le nomination ricevute e i riconiscimenti vinti tra cui Golden Globe, Screen Actors e tanti altri.

Purtroppo la HBO ha ufficializzato solo l’anno di messa in onda, senza rivelare né il mese né il giorno di uscita dei nuovi attesissimi episodi. Una cosa è certa: le riprese sono partite solo lo scorso autunno ed attualmente sono ancora in corso. Sull’ottava e ultima stagione di Game of Thrones si conosce davvero poco fatta eccezione per la durata. Stando a quanto rivelato alcuni mesi fa, l’ultima stagione dovrebbe essere composta solo da sei episodi dalla durata maggiore rispetto ai predecessori.

Il Trono di Spade 8: anticipazioni

I nuovi episodi de Il Trono di Spade 8 saranno interamente diretti dai creatori David Benioff e D.B. Weiss e da David Nutter e Miguel Sapochnik. Per l’occasione i registi hanno dichiarato di aver scritto una serie di finali alternativi per evitare possibili spoiler come successo durante le precedenti stagioni.

Nessuno del cast saprà quale sia quello vero” ha dichiarato Emilia Clarke, la bellissima Daenerys Targaryen nella serie. Una decisione presa proprio per evitare possibili fughe di notizie. “Se ci sarà una fuga di notizie, non credete a ciò che leggerete perché probabilmente non sarà vero” ha sottolineato l’attrice.

Nell’attesa di scoprire la data ufficiale di messa in onda dei nuovi episodi de “Il Trono di Spade“, i fan britannici potranno rincuorarsi con una raccolta di francobolli con i volti dei personaggi più importanti della serie: da Jon Snow a Eddard Stark fino a Giants.

Potrebbe interessarvi: Il Trono di Spade 7, trailer e anticipazioni

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.