Le Verità Nascoste: anticipazioni terza puntata di venerdì 8 giugno

La Verdad - Le verità nascoste

Le Verità Nascoste, vediamo tutte le anticipazioni relative alla terza puntata di venerdì 8 giugno 2018. Una delle serie tv che sta appassionando il pubblico di canale 5 è La Verdad, serie spagnola che in contemporanea con Telecinco, viene trasmessa anche su Canale 5 ogni venerdì in prima serata con il titolo di Le Verità Nascoste.

Le Verità Nascoste: nuova serie tv di canale 5

Protagonista un’adolescente che dopo anni lontana da casa perché rapita torna in seno alla famiglia con tutto ciò che ne consegue.

Dove è stata per tutti questi anni? Chi l’ha rapita? Dove è stata nascosta? Chi l’ha aiutata? E la ragazzina è veramente chi dice di essere o sta occupando un luogo che non è il suo e una identità che non è la sua?

Le Verità Nascoste: dove eravamo rimasti?

Paula Garcia, figlia di ricchi banchieri, scompare a soli otto anni e riappare otto anni dopo, ormai diciassettenne, dopo essere riuscita a liberarsi dal suo sequestratore.

Si scopre ben presto che il suo sequestratore era un poliziotto. Paula, però, nega di riconoscerlo durante un interrogatorio. Oltre a ciò la ragazza si rifiuta costantemente di parlare con la polizia a meno che ad ascoltare il suo racconto non sia solo Marcos Eguia, un giovane e capace poliziotto.

I poliziotti e Costa intuiscono sempre più che Paula non è quella che dice di essere e le indagini portano a scoprire che dietro questa brutta storia c’è uno degli uomini più potenti della città: Luis Fonseca e le speranze di scoprire la verità su Paula si allontanano.

Le Verità Nascoste: Anticipazioni terza puntata – 8 giugno 2018

Dopo la morte di Baranov l’indagine si arresta. Le speranze che si possano scoprire dettagli sul vero passato di Paula sono sempre più lontane, tuttavia un episodio potrebbe riapriere nuovi scenari.

A Santander riappare Ricardo Vega, una vecchia conoscenza di Paula che la ricatta, estorcendole dei soldi e la minaccia di rivelare la verità sul suo passato.

Eguía e Costa si mettono alle costole di Paula per cercare di arrestare Ricardo, ma qualcosa va storto e l’uomo riesce a fuggire.

Intanto, Montero convince Lalo a scrivere un secondo libro su Paula ma quest’ultima viene sconvolta da una terribile notizia, che le comunica Eguià: Teresa muore per overdose.

Appuntamento dunque per venerdì 8 giugno in prima serata su canale 5.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..