Le Verità Nascoste: anticipazioni terza puntata di venerdì 8 giugno

La Verdad - Le verità nascoste

Le Verità Nascoste, vediamo tutte le anticipazioni relative alla terza puntata di venerdì 8 giugno 2018. Una delle serie tv che sta appassionando il pubblico di canale 5 è La Verdad, serie spagnola che in contemporanea con Telecinco, viene trasmessa anche su Canale 5 ogni venerdì in prima serata con il titolo di Le Verità Nascoste.

Le Verità Nascoste: nuova serie tv di canale 5

Protagonista un’adolescente che dopo anni lontana da casa perché rapita torna in seno alla famiglia con tutto ciò che ne consegue.

Dove è stata per tutti questi anni? Chi l’ha rapita? Dove è stata nascosta? Chi l’ha aiutata? E la ragazzina è veramente chi dice di essere o sta occupando un luogo che non è il suo e una identità che non è la sua?

Le Verità Nascoste: dove eravamo rimasti?

Paula Garcia, figlia di ricchi banchieri, scompare a soli otto anni e riappare otto anni dopo, ormai diciassettenne, dopo essere riuscita a liberarsi dal suo sequestratore.

Si scopre ben presto che il suo sequestratore era un poliziotto. Paula, però, nega di riconoscerlo durante un interrogatorio. Oltre a ciò la ragazza si rifiuta costantemente di parlare con la polizia a meno che ad ascoltare il suo racconto non sia solo Marcos Eguia, un giovane e capace poliziotto.

I poliziotti e Costa intuiscono sempre più che Paula non è quella che dice di essere e le indagini portano a scoprire che dietro questa brutta storia c’è uno degli uomini più potenti della città: Luis Fonseca e le speranze di scoprire la verità su Paula si allontanano.

Le Verità Nascoste: Anticipazioni terza puntata – 8 giugno 2018

Dopo la morte di Baranov l’indagine si arresta. Le speranze che si possano scoprire dettagli sul vero passato di Paula sono sempre più lontane, tuttavia un episodio potrebbe riapriere nuovi scenari.

A Santander riappare Ricardo Vega, una vecchia conoscenza di Paula che la ricatta, estorcendole dei soldi e la minaccia di rivelare la verità sul suo passato.

Eguía e Costa si mettono alle costole di Paula per cercare di arrestare Ricardo, ma qualcosa va storto e l’uomo riesce a fuggire.

Intanto, Montero convince Lalo a scrivere un secondo libro su Paula ma quest’ultima viene sconvolta da una terribile notizia, che le comunica Eguià: Teresa muore per overdose.

Appuntamento dunque per venerdì 8 giugno in prima serata su canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here