Le tre Rose di Eva: anticipazioni sulla quarta stagione

Le tre Rose di Eva

Gli spoiler annunciano una programmazione autunnale di Canale 5 è piena di grandi ritorni. Uno di questi è la serie, record di ascolti, “Le Tre Rose di Eva“. Si annuncia che le riprese sono iniziate lo scorso ottobre 2016 e terminate il maggio 2017 scorso. Tutto è quindi pronto per un inizio con i fiocchi.

Le tre Rose di Eva: inizio previsto ottobre 2017

Si prevede che le prime puntate vengano trasmesse dopo la pausa estiva. Presumibilmente questo ottobre 2017. Alcune settimane fa sulla pagina social del protagonista Roberto Farnesi sono giunte alcune indiscrezioni.

L’attore che interpreta Alessandro Monforte ha infatti rivelato che nella prossima stagione ci sarà l’inaspettato ritorno di Aurora, Anna Safroncik. La Safroncik aveva abbandonato il set nella terza stagione; il suo personaggio era stato dato per morto.

Ora si scoprirebbe che in realtà Aurora sarebbe soltanto dovuta scappare per un motivo più che valido. Sicuramente il rientro nella storia di questo personaggio porterà nuovi misteri e risvolti imprevedibili.

Le tre Rose di Eva: molti i nuovi protagonisti

Nel cast inoltre alla moltitudine delle conferme, sono previste anche tante nuove entrate. Sono stati confermati gli storici protagonisti Roberto Farnesi, Luca Capuano, Licia Nunez, i tre fratelli Monforte, Giorgia Wurth e Karin Proia, Tessa e Marzia Taviani sorelle di Aurora, Euridice Axen, Luca Ward e Giulio Pampiglione.

I nuovi protagonisti della Serie TV

Tra i nuovi protagonisti, vedremo arrivare una nuova famiglia, gli Astori. I suoi membri si stabiliranno sulla sponda opposta del lago di Villalba.

A dare loro volto saranno:

  • Fabio Fulco
  • Daniela Poggi
  • Laura Torrisi
  • Gloria Radulescu
  • Corrado Tedeschi
  • Danilo Brugia
  • Riccardo Polizzy Carbonelli

Annunciamo che vecchi rancori si annidano ancora tra le sponde di Villalba. Per scoprire cosa ci riserva questa nuova stagione, dobbiamo però avere pazienza.

Certamente non mancheranno le novità ed i colpi di scena inaspettati movimenteranno non poco le situazioni. Anche la quarta stagione di “Le tre Rose di Eva” sarà un successo, come le precedenti.

Nel cast inoltre le news entry si divincoleranno in situazioni imprevedibili ed inaspettate. Non mancate di seguire SuperGuidaTv per avere ogni aggiornamento. Puntuali saremo pronti a fornirvi ogni dettaglio, per la gioia dei fans e di tutti gli amici.

A presto con la programmazione!!!