Le Tre Rose di Eva 4 su Canale 5: quando inizia, anticipazioni e novità

Le tre Rose di Eva

La fiction campione d’ascolti Le Tre Rose di Eva ritorna in tv con una quarta stagione ricca di sorprese e colpi di scena: data di inizio ed anticipazioni

Cresce l’attesa per la prima puntata de Le Tre Rose di Eva 4, la seguitissima fiction di Canale 5 con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Scopriamo quando inizia e alcune anticipazioni..

Le Tre Rose di Eva 4: quando inizia?

Dopo il colpo scena della puntata finale della terza stagione finalmente i telespettatori potranno scoprire il destino di Aurora e della famiglia Taviani. Mediaset ha ufficializzato la messa in onda della prima puntata de “Le Tre Rose di Eva 4″ a partire da mercoledì 8 novembre in prima serata su Canale 5.

Un ritorno molto atteso dal pubblico italiano che ha sempre premiato la fiction di Canale 5 con record di ascolti. Cosa vedremo nelle nuove puntate, ma soprattutto che fine ha fatto Aurora?

Attenzione spoiler in arrivo! Durante la prima puntata de Le Tre Rose di Eva 4, infatti, scopriremo non solo che Aurora è viva, ma che farà ritorno a Villalba. Ad attenderla ci sarà il suo grande amore Alessandro e le sorelle. Intanto nuovi nemici si preparano a fare il loro ingresso nelle vite delle sorelle Taviani e nella storia d’amore di Aurora ed Alessandro.

A cominciare dalla famiglia Astori intenzionata ad acquistare tutte le vigne rimaste ancora intatte dopo la terribile alluvione e a vendicare la morte di Ivan causata secondo loro da Alessandro Monforte.

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni e cast

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4: sicuramente uno dei momenti più attesi della nuova stagione è il ritorno (non tanto a sorpresa) di Aurora Taviani. La protagonista, di cui peraltro si era celebrato il funerale durante la terza stagione senza però mostrare il corpo, è rediviva e fa il suo ritorno a Villalba per la gioia di milioni di telespettatori.

A Villalba però, oltre all’amore della sua vita Alessandro, incontrerà nuovi nemici pronti ad ostacolarla e nuovi misteri da risolvere durante le dieci puntate della quarta stagione.

Protagonisti indiscussi della quarta stagione saranno ancora una volta Anna Safroncik nei panni di Aurora Taviani e Roberto Farnesi in quelli di Alessandro Monforte. Confermati nel cast: Giorgia Wurth (Tessa Taviani), Euridice Axen (Veronica Torre), Luca Ward (Ruggero Camerana). E ancora: Luca Capuano (Edoardo Monforte), Karin Proia (Marzia Taviani), Licia Nunez (Elena Monforte), Victoria Larchenko (Viola Camerana) e Giulia Baccini (Eva Monforte).

Non mancheranno poi alcune new entry nel cast. A cominciare dalla famiglia Astori composta: da Corrado Tedeschi nel ruolo di Carlo Astori e Daniela Poggi nel ruolo di Leo. Poi ci saranno: Riccardo Polizzy Carbonelli nel ruolo del colonnello Vittorio Astori e Fabio Fulco. Infine Danilo Brugia (Ivan), Gloria Radulescu (Fiamma) e Laura Torrisi nel ruolo di Lucrezia, moglie di Ivan.

Cosa succederà a Villalba con l’arrivo della famiglia Astori? Per scoprilo non resta che seguire la prima puntata de Le Tre Rose di Eva 4 in programma l’8 novembre alle ore 21.10 su Canale 5.