Le Strenne di Rai Play: ecco le novità ed anteprime per le feste di Natale

Palinsesti tv 2017/18 Rai 1 Rai 2 Rai 3

Rai Play festeggia il Natale 2018 con una programmazione speciale: ecco le anteprime e tutte le novità in onda durante le festività natalizie

Il Natale di Raiplay è davvero ricco di sorprese. Spazio a tanti film e novità in anteprima da guardare in famiglia e con le persone care. Un’offerta variegata: emozioni, avventure, grandi storie d’amicizia, fiction di successo, comicità e un omaggio ai classici del passato tutto disponibile su smartphone, tablet e pc. Ecco la programmazione di Rai Play in onda fino al 7 gennaio 2019.

RaiPlay Natale 2018: la programmazione

In occasione del Natale, Raiplay regala ai telespettatori una programmazione ad hoc con una serie di contenuti dedicati a grandi piccini. C’è davvero di tutto: intrattenimento, serie tv, programmi di animazioni, ma anche esclusive prime visione. Tra queste possiamo segnalarvi la serie “Non uccidere 2 – Finale di Stagione” con Miriam Leone nei panni dell’ispettore Valeria Ferro. 12 nuovissimi episodi assolutamente da non perdere!

Per i bambini, invece, spazio alle anteprime esclusive di “Ricky Zoom“, “MiniNinja 2“, “Hello Kids“, “Pj Mask” e tanti altri cartoni animati da guardare e riguardare. Domenica 30 dicembre, invece, sempre in anteprima andrà in onda “Data Comedy Show“, uno speciale appuntamento che vedranno diversi comici destreggiarsi tra fake news con la lettura dell’attualità con una comicità nuova e contemporanea, dal sapore internazionale. A presentare lo show Francesco De Carlo con la complicità del “datista” Francesco Lancia e la partecipazione di Edoardo Ferrario, Chiara Galeazzi, Valerio Lundini e Annalisa Arione.

L’Amica Geniale su Rai Play

Non solo esclusive e novità, ma anche graditi ritorni. Come quello de “L’Amica Geniale“, la serie tv da record diretta da Saverio Costanzo. Dopo aver incantato milioni di telespettatori, la prima stagione della serie ispirata al romanzo omonimo di Elena Ferrante torna disponibile sulla piattaforma RaiPlay fino al 2 gennaio 2019.

Ampia poi la presenza di film dedicati al Natale, ma anche fiction televisiva, box set, documentari, biopic musicali, gli sceneggiati e i grandi varietà del passato. Imperdibili le opere di Eduardo De Filippi che rivive in ben 39 delle sue opere tra cui la straordinaria e sempre commovente “Natale in casa Cupiello“.

Inoltre è visibile su RaiPaly un video-racconto di tutto il 2018 con immagini inediti ed esclusive: dodici clip, una per ogni mese del 2018, in cui si raccontano gli eventi più importanti. Si comincia con la giornata della memoria, il bullismo, la lotta alla violenza sulle donne, ma anche sport, attualità, casi di cronaca, la morte di Fabrizio Frizzi, la musica e il Festival di Sanremo.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here