Le pubblicità di Natale più emozionanti di tutti i tempi!

Ormai il clima natalizio ha contagiato un po’ tutti, e si sente che si avvicina la festa più bella dell’anno. Anche la  tv, tra spot pubblicitari, programmi e maratone televisive festeggia e celebra il Santo Natale.

Ma quali sono le pubblicità, nello specifico relative al Natale che ci hanno emozionato negli anni e che più portiamo nel cuore?

Vi ripropongo alcune delle più  belle per me, che inevitabilmente mi riportano agli anni ottanta.

Chi non ricorda l’emozione di quell’albero “umano” con un milione di lucette proposto dalla Coca Cola?

E che dire dei bambini della Bauli? la loro dolcezza, innocenza e genuità sono davvero emozionanti

E continuiamo la nostra carrellata con lo spot dei Baci Perugina

E che ne dite di rivedere lo spot natalizio della Barilla?

E se dico Nutella, lei cosa dice?… Che mondo sarebbe senza nutella!!

E ora  uno spot più vicino ai nostri giorni, del 2014. Spot Natalizio  Sky

E chiudiamo questo articolo particolare con un video che ha commosso la Spagna sulla lotteria di Natale.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFestival Di Sanremo 2017: 7 cantanti scelti provengono dai talent. Come mai e perchè? Lo spiega Carlo Conti.
Prossimo articolo“Dragon Ball” torna 20 anni dopo con una nuova serie: “Dragon Ball Super”!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..