Le parole della settimana di Massimo Gramellini torna su Rai 3: ecco quando

Massimo Gramellini

Torna Massimo Gramellini con  “Le parole della settimana”, il talk show televisivo del sabato sera di Rai3: ecco la data di partenza e le anticipazioni

Al via la nuova edizione de “Le parole della settimana“, il talk show condotto dal giornalista Massimo Gramellini su Rai3. Come sempre il motore trainante del programma saranno l’originalità e la forza delle storie di vita quotidiana e straordinaria. Scopriamo la data di messa in onda e tutte le novità!

Le parole della settimana 2018: quando inizia

Da sabato 6 ottobre 2018 alle ore 20.15 andrà in onda la terza edizione de “Le parole della settimana“, il talk show condotto da Massimo Gramellini su Rai3.

Il giornalista è pronto a riportare in prima serata le storie del nostro Paese toccando temi differenti e variegati. Dalla politica all’economia fino al sociale. Confermata nella prima parte del programma la partecipazione di ospiti provenienti dal mondo dell’informazione, della politica, dell’imprenditoria e della società. In apertura spazio ad un’intervista faccia a faccia tra Massimo Gramellini e un ospite speciale pronto a raccontarsi in maniera intima e speciale.

A seguire nella seconda parte del programma spazio a vari ospiti pronti a raccontare la parola della settimana. Protagonisti saranno politici, artisti, personaggi del mondo dello spettacolo e del cinema.

Le parole della settimana, le novità

Anche per l’edizione 2018, Massimo Gramellini potrà contare sulla partecipazione di una comica dalla carica esplosiva. Si tratta di Geppi Cucciari, pronta ad intrattenere il pubblico con siparietti divertenti e satirici. Rispetto al passato però il programma presenta delle piccole novità.

Tra le novità di questa edizione: si allungano i tempi del programma. Dai 40′ minuti della precedente edizione, quest’anno “Le parole della settimana” durerà molto di più. Sono state annunciate, infatti, puntate della durata di 80′ minuti, tempistica perfetta per consentire  a Massimo Gramellini di intervistare l’ospite settimanale.

Oltre all’allungamento della durata del programma, il format resta pressoché identico a conferma di un prodotto di successo molto

Il programma è anche social. Disponibili, infatti, sia una pagina ufficiale Facebook e un account Twitter @LeParoleRai3. Ricordiamo che l’hashtag ufficiale è #LeParole.

L’appuntamento con “Le parole della settimana” è da sabato 6 ottobre in prima serata su Rai 3.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here