Le Parole della Settimana di Gramellini: ospiti Vittorio Feltri e Riccardo Scamarcio

le parole della settimana

Torna Le Parole della Settimana, il programma condotto da Massimo Gramellini nel prime access time di Rai3: ospiti ed anticipazioni di sabato 27 ottobre 2018

Nuova puntata de Le parole della settimana, il programma condotto da Massimo Gramellini il sabato sera su Rai 3. Al centro della trasmissione ancora una volta storie di straordinaria vita quotidiana alternato alla presenza di grandi ospiti e personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo. Ecco gli ospiti della puntata di sabato 27 ottobre 2018.

Le parole della settimana: ospiti sabato 27 ottobre

Sabato 27 ottobre alle ore 20.15 circa andrà in onda su Rai3 la quarta puntata de “Le parole della settimana“, il programma condotto da Massimo Gramellini. Tra gli ospiti della puntata Vittorio Feltri, giornalista e direttore di Libero.

Non solo, durante la quarta puntata ospiti in studio anche l’attore Riccardo Scamarcio, protagonista principale del nuovo film “Euforia” diretto dall’ex compagna Valeria Golino. Ospite anche scrittore Antonio Scurati autore di M. Il figlio del secolo, Antonio Polito vicedirettore del Corriere della Sera, e Domenico Iannacone, autore del documentario Come figli miei in onda al termine della puntata de Le Parole della Settimana.

Anticipazioni Le parole della settimana

Non mancheranno poi momenti di intrattenimento con la presenza di Rocco Tanica. Lo scrittore e conduttore tv con la sua comicità surreale è pronto a far divertire con notizie proveniente da tutte le parti del mondo.

Come sempre al centro del programma di Massimo Gramellini storie di straordinaria vita quotidiana che si alterneranno con la presenza di ospiti che portano in dote le loro parole a commento dei fatti dell’attualità politica, economica e sociale del Paese. Al conduttore e padrone di casa sono affidati le due rubriche “Dedica” e “Buonasera” con cui apre e chiude ogni puntata in cui condivide con i telespettatori riflessioni ispirate da fatti di cronaca.

Le Parole della Settimana è un programma di Massimo Gramellini, Laura Bolio, Ilenia Ferrari, Francesca Filiasi, Andrea Malaguti, Federico Taddia e Silvia Truzzi. La regia è di Cristian Biondani.

L’appuntamento con Le parole della Settimana è tutte le domeniche nella fascia del prime access time di Rai 3.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here