Le Iene tornano da domenica 11 febbraio su Italia 1

Le Iene

Tutto pronto per il ritorno de Le Iene in prima serata su Italia 1: confermati alla conduzione Nadia Toffa, Nicola Savino e Teo Mammuccari

Cresce l’attesa per la nuova edizione de “Le Iene“, il programma cult che torna in prima serata su Italia 1 con le sue interviste doppie, i servizi bomba, le inchieste e gli immancabili momenti di gag ed intrattenimento. Scopriamo data di inizio e tutte le novità della nuova edizione.

Le Iene 2018: quando va in onda su Italia

Domenica 11 febbraio 2018 alle ore 21.20 ritorna l’appuntamento con “Le Iene“, l’amatissimo programma televisivo trasmesso in prima serata su Italia 1. Cosa ci riserverà la nuova edizione del popolare programma di Italia 1?

Sicuramente c’è grande attesa per il ritorno in tv di Nadia Toffa, conduttrice del programma, che ritorna in video al timone del celebre programma a due mesi di distanza dal malore che l’aveva colpita a dicembre 2017. In realtà la Toffa aveva preannunciato il suo ritorno in tv durante un’intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin dove aveva rivelato: “Torno in diretta dall’11 febbraio” sottolineando anche “Non vedo l’ora di rivedere tutti”.

Accanto al volto noto di Mediaset ritroveremo anche Nicola Savino e Matteo Viviani.

Le Iene 2018: le novità

Per l’edizione 2018 si punta sul sicuro. Nessun grande cambiamento per quanto riguarda la composizione di conduttori ed inviati del programma fatte le dovute eccezione. Una delle novità riguarda l’assenza di Dino Giarrusso nel cast dell’edizione 2018. Giarrusso, uno degli inviati più amati del programma, ha deciso di abbandonare il programma televisivo di Italia 1 per candidarsi alle prossime elezioni politiche nelle file del Movimento Cinque Stelle.

Ad annunciare il suo “addio” al programma è stato proprio l’inviato tramite un messaggio pubblicato sul suo seguissimo profilo Facebook:

Mi pesa certo sospendere il mio lavoro a Le Iene, fino all’altro ieri ero in giro per l’Italia col mio operatore per realizzare nuovi servizi per la stagione de le iene che inizierà a brevissimo.

Chi prenderà il suo posto? Per scoprirlo non resta che seguire la prima puntata della nuova edizione de Le Iene!

L’appuntamento con Le Iene 2018 è da domenica 11 febbraio in prima serata su Italia 1.

CONDIVIDI