Le Iene Show, ultima puntata di mercoledì 23 maggio

Le iene, Ilary Blasi e Teo

Gran finale a Le Iene Show con l’ultimo appuntamento infrasettimanale del programma cult di Italia 1: ecco tutte le anticipazioni di mercoledì 23 maggio

Tutto pronto per l’ultima puntata stagionale de Le Iene Show che, mercoledì 23 maggio, saluterà i telespettatori. Un ultimo appuntamento che si preannuncia imperdibile con la messa in onda di interviste, servizi e inchieste che come sempre faranno discutere. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo in tv durante l’ultima puntata di mercoledì 23 maggio.

Le Iene Show, puntata mercoledì 23 maggio

Mercoledì 23 maggio 2018 alle ore 21.20 circa andrà in onda su Italia 1 l’ultimo appuntamento con Le Iene Show. Si conclude così l’edizione infrasettimanale del programma cult di Italia 1 condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari con la complicità della mitica Gialappa’s Band.

Durante l’ultimo appuntamento stagionale del programma televisivo campione d’ascolti, assisteremo come sempre alla messa in onda di una serie di servizi destinati a far discutere.

Per il gran finale de Le Iene Show, il programma ideato da Andrea Parenti torna a puntare i riflettori sulle condizioni di vita dei reclusi all’interno dei carceri italiani. Dopo il terribile servizio – inchiesta sulla vita all’interno del carcere di Poggioreale, questa volta la Iena Matteo Viviani intervista Rachid Assarag.

Si tratta di un’intervista scioccante, visto che l’uomo ha raccontato di aver subito ripetutamente delle aggressioni all’interno del carcere da alcuni agenti di polizia penitenziaria. Un racconto terribile quello dell’uomo che ha sottolineato come questi eventi siano stati plurimi.

Le Iene Show: il caso di Rachid Assarag

Violenze gratuite ai danni di un uomo che sta scontando la sua pena. Le violenze, stando a quanto raccontato dall’uomo, si sarebbero verificate sia nei carceri di Parma che di Piacenze. Ma non finisce qui. Durante l’intervista Rachid Assarag ha rivelato di aver anche registrato le parole dei poliziotti durante i ripetuti atti di aggressione. Questi nastri sono diventati delle prove tangibili che l’uomo ha utilizzato per denunciarli. Peccato che il fascicolo – inchiesta sia poi stato archiviato a luglio del 2016.

Durante il servizio, la Iena Viviani racconta tutta la vicenda di Rachid Assarag intervistando anche la moglie e l’avvocato dell’uomo. Non solo, Matteo Viviani ha anche incontrato Vittorio Ferraresi, deputato della Commissione Giustizia della Camera, che si è impegnato a seguire il caso e che durante la messa in onda del servizio condividerà con i telespettatori alcuni documenti assolutamente esclusivi ed inediti.

L’appuntamento con l’ultima puntata de Le Iene Show è per mercoledì 23 maggio in prima serata su Italia 1

Potrebbe interessarvi: Le Iene, Nadia Toffa telefona in diretta: “Vorrei essere lì con voi ragazzi …”

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.