Le Iene Show, puntata di domenica 29 aprile

le iene

Anticipazioni della puntata di domenica 29 aprile 2018 de Le Iene Show condotto da Nadia Toffa, Nicola Savino e Giulio Golia

Torna su Italia 1 l’appuntamento con Le Iene Show, il programma più irriverente della televisione italiana. Scopriamo alcune anticipazioni sui servizi che vedremo in onda durante la puntata di domenica 29 aprile 2018.

Le Iene Show 2018: puntata del 29 aprile

Domenica 29 aprile 2018 alle ore 21.20 nuovo appuntamento con Le Iene Show, il popolare programma di Italia 1. Al timone della puntata domenicale ritroviamo Nadia Toffa, Nicola Savino, Matteo Viviani, Giulio Golia e Andrea Agresti.

Come sempre durante la puntata spazio a servizi ed inchieste dedicate a casi di attualità, ma anche politica e spettacolo. Tra i servizi di punta della puntata di questa sera, domenica 29 aprile, le Iene racconteranno la storia di Hassan Al Kontar, un uomo siriano che da sei mesi è costretto a vivere nell’aeroporto di Kuala Lumpur, in Malesia. Si tratta di una storia assurda visto che Hassan da sei mesi a questa parte è prigioniero nell’aeroporto di Kuala Lumpur a causa delle sue origini.

Le Iene Show: la storia di Hassan Al Kontar

Dopo essere stato cacciato dagli Emirati Arabi dove l’uomo lavorava nell’ambito marketing, Hassan è riuscito ad ottenere un visto per la Malesia. Purtroppo il suo visto è scaduto e non è riuscito a partire per l’Ecuador nonostante in questo paese non sia richiesto il visto per i cittadini siriani. La compagnia aerea ha deciso di non farlo imbarcare, così da sei mesi l’uomo vive nell’aeroporto malese impossibilitato a rientrare a casa. In Siria, infatti, Hassan è ricercato per non aver prestato servizio militare.

Da sei mesi a questa parte, Hassan pubblica una serie di video sui social chiedendo aiuto. “Non sono arrivato fino a questo punto, non ho sofferto per gli ultimi 37 giorni. Non ho passato gli ultimi otto anni senza documenti validi solo per ottenere una soluzione temporanea. Sono stufo di questa vita. Ho bisogno di una soluzione permanente grazie alla quale posso stare al sicuro, essere riconosciuto dalla legge e lavorare” ha detto in un video pubblicato su Twitter.

L’appuntamento con Le Iene Show è per domenica 29 aprile in prima serata su Italia 1

Potrebbe interessarvi: Anticipazioni Le Iene Show 2018: intervista a Terence Hill

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here