Anticipazioni Le Iene Show 2018: intervista a Terence Hill

Le iene, Ilary Blasi e Teo

L’appuntamento infrasettimanale de Le Iene Show si sposta al giovedì: ecco gli ospiti e le anticipazioni di quello che vedremo in tv

Nuova puntata de Le Iene Show questa sera, giovedì 26 aprile 2018, in prima serata su Italia 1. Il programma cult di Italia 1 cambia collocazione spostandosi dal mercoledì al giovedì sera questa settimana, una scelta forse “costretta” dai match di Champions League. Ecco le anticipazioni e i servizi che andranno in onda.

Le Iene Show 2018: puntata giovedì 26 aprile

Giovedì 26 aprile 2018 alle ore 21.25 nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. AL timone del programma la coppia composta da  Ilary Blasi e Teo Mammucari con le voci fuori campo della Gialappa’s Band.

Uno dei servizi più attesi della puntata è l’intervista a Terence Hill realizzata da Nadia Toffa. Dopo il grandissimo successo di “Don Matteo 11” l’attore italiano è tornato nella sale cinematografiche con il film “Il mio nome e Thomas” (di cui vi avevamo parlato in questo articolo). Durante l’intervista Mario Girotti, questo il vero nome di Terence, ripercorre tutta la sua lunga e straordinaria carriera raccontando anche dell’amicizia con il grande Bud Spencer.

Proprio con Bud Spencer, Terence Hill ha girato ben sedici film di grandissimo successo che hanno reso entrambi due indiscussi protagonisti del cinema italiana.

Una carriera straordinaria quella di Terence che si appresta a celebrare quasi 70 anni di carriera e successi. Il debutto nel mondo della recitazione arriva a soli 11 anni, poi il grande successo prima con l’amico Bud Spencer e poi da solo con la fiction “Don Matteo” campione d’ascolti di Rai 1.

Le iene Show: anticipazioni servizi

Oltre all’intervista a Terence Hill, durante la puntata de Le Iene Show non mancheranno anche una serie di servizi. Tra questi segnaliamo il servizio di Giulio Golia dedicato al caso di Stefano Ramunni.

Si tratta di un uomo che per diversi anni ha truffato tantissime persone utilizzando documenti falsi. Ramunni, infatti, era riuscito ad avere dei falsi documenti di morte che ha inviato alle Procure per fare chiudere ogni caso e procedimento a suo carico.

Già in passato Le Iene si erano occupate del caso di Ramunni che in passato avrebbe usato anche come documenti quelli di Alvise Maniero, deputato del Movimento 5 Stelle che proprio al programma di Italia aveva raccontato di aver rivelato delle stranezze dei suoi dati.

In quell’occasione Le Iene avevano richiesto al pubblico un aiuto per individuare l’uomo divenuto oramai un latitante. L’appello de Le Iene ha sortito un buon effetto visto che è arrivata una segnalazione da Genova, dove Giulio Golia è riuscito a rintracciare l’uomo. Questa sera durante il servizio de la Iena Giulio Golia potremo scoprire cosa è successo.

L’appuntamento con Le Iene Show è per giovedì 26 aprile alle 21.25 su Italia 1

Potrebbe interessarvi: Belen Rodriguez e Nicola Savino raccontano i Mondiali di Russia 2018 su Canale 5

CONDIVIDI