Le Iene, scherzo a Francesco Facchinetti: vittima dell’intelligenza artificiale | Video Mediaset

Francesco Facchinetti vittima dello scherzo de Le Iene. Il cantante e conduttore, figlio di Roby Facchinetti dei Pooh, è caduto nella trappola della Iena Sebastian Gazzarrini.

Lo scherzo di Francesco Facchinetti a Le Iene

Sebastian Gazzarrini e Giovanni Fortunato hanno organizzato uno scherzo ai danni di Francesco Facchinetti. Il conduttore televisivo, cantautore, disc jockey, imprenditore, agente dello spettacolo e procuratore sportivo italiano, occasionalmente attore e doppiatore di film d’animazione è caduto nella trappola delle Iene, ma anche dell’intelligenza artificiale. Facchinetti, infatti si ritrova legato e bendato e scopre che l’intelligenza artificiale sta rovinando la sua reputazione. Come?

Inviando messaggi vocali con la sua voce campionati a diversi personaggi tra cui Amadeus, Fedez e Salvini. Con un covale, Facchinetti fa credere perfino ad Amadeus di poter avere Taylor Swift a Sanremo come super ospite!

Ecco il video Mediaset dello scherzo a Le Iene.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.