Le Iene, scherzo al Ken Umano: “Taglieresti i genitali per un film ad Hollywood?” La risposta | Video

Ken Umano Le Iene

Rodrigo Alves, alias il Ken Umano, è caduto nella trappole de Le Iene. Il programma in onda su Italia 1 ha fatto uno scherzo all’ex protagonista del Grande Fratello. Proprio così. I colleghi de Le Iene hanno fatto credere a Rodrigo di poter far parte del cast di un film hollywoodiano e hanno organizzato un finto casting. Proprio nel bel mezzo del finto provino  il regista del film ha fatto una proposta sconvolgente al Ken Umano. Quale? L’uomo gli ha chiesto: “Taglieresti i tuoi genitali per diventare famoso?”. Rodrigo Alves è rimasto sconcertato e scioccato ed è poi caduto nello sconforto.

Lo scherzo al Ken Umano: i dubbi di Rodrigo Alves

Durante lo scherzo, davanti alla richiesta della troupe de Le Iene, Rodrigo Alves si è sentito in  grande difficoltà. Il Ken Umano si è sottoposto ad innumerevoli operazioni (molte anche pericolose) per assomigliare al fidanzato di Barbie, ma la proposta del programma televisivo di Italia 1 l’ha mandato in tilt.

Nella sala riunioni allestita appositamente per far cadere nella trappola Rodrigo Alves, il Ken Umano si è confidato con l’amico (e complice dello scherzo) Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip.

Rodrigo ha confessato a Urtis: “In questo modo mi tolgono la dignità”.

Alves, spesso ospite nei programmi di Barbara d’Urso, ha dimostrato, però, che la tentazione di sottoporsi all’ennesima operazione fosse molto forte.

Durante il dialogo con l’amico chirurgo, che ha partecipato all’Isola dei Famosi, infine, Rodrigo Alves ha poi fatto un’altra confessione scioccante. Il Ken umano, che tutti dicono essere stato cacciato dal padre di tutti i reality in Inghilterra, ha svelato di essere stufo di fare reality.

Ecco perché quando gli si è presentata l’occasione di poter fare finalmente un film, nonostante la richiesta del regista, Rodrigo è apparso triste, sconsolato e deluso. Pur volendo diventare attore, proprio lui che ha modificato completamente il suo corpo, seppur difficilmente, ha scelto di non sottoporsi più ad altri interventi.

Le Iene, la sofferta decisione di Rodrigo Alves

Dopo il breve colloquio con Giacomo Urtis, il Ken Umano ha confessato la sua decisione alla finta troupe. Rodrigo Alves ha deciso di rifiutare la proposta e ha pertanto detto di “No” al mega film hollywoodiano per mantenere intatta la propria dignità, oltre che la propria salute.

La decisione, però, è stata veramente sofferta: il fidanzato umano di Barbie aveva realmente creduto di poter partecipare ad un mega colossal di Hollywood.

Insomma lo scherzo è riuscito alla perfezione ed è stato mandato in onda nella puntata di ieri sera, domenica 18 novembre 2018, de Le Iene.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here