Le Iene presentano Inside, la sesta puntata su Italia1: le anticipazioni di giovedì 14 dicembre 2023

Le Iene presentano Inside

Torna l’appuntamento con Le Iene presentano Inside, il programma di Davide Parenti trasmesso in prima serata su Italia 1. Scopriamo le anticipazioni, i temi e gli argomenti al centro della puntata di stasera, giovedì 14 dicembre 2023 su Italia1.

Le Iene presentano Inside, oggi su Italia 1: di cosa si parla?

Giovedì 14 dicembre 2023 dalle ore 21.17 in prima serata su Italia 1 va in onda un nuovo appuntamento con “Le Iene presentano Inside“. Il programma di Davide Parenti racconta, con interviste, servizi e approfondimenti, alcune delle storie più seguite e discusse del programma. La sesta puntata è interamente dedicata alla strage di Erba, l’omicidio multiplo commesso nella cittadina in provincia di Como l’11 dicembre del 2006. “Un’altra verità per la strage di Erba” è il titolo dell’inchiesta di Antonino Monteleone e Francesco Priano.

A 17 anni dalla condanna definitiva all’ergastolo, il processo di di Olindo Romano e Rosa Bazzi è tornato su tutte le prime pagine di cronaca nera. Come mai? Tutto è legato alla duplice richiesta di revisione all’esame della Corte d’Appello di Brescia. Il sostituto procuratore di Milano Cuno Tarfusser e gli avvocati di Olindo e Rosa hanno richiesto di riesaminare le prove e rivedere la condanna.

Le Iene presentano Inside puntata: la strage di Erba

L’inviato Antonino Monteleone torna ad occuparsi della Strage di Erba grazie a elementi nuovi e mai emersi fino a oggi su uno dei casi di cronaca nera più efferati degli ultimi 20 anni. In poco più di quindici minuti i due hanno compiuto l’omicidio, ma a distanza di anni la vicenda, se guardata da una differente angolazione, potrebbe far mutarne il senso fino a restituire una nuova verità. Durante la puntata verranno ricostruiti e raccontati tutti gli avvenimenti sarà mostrata una nuova prova mai emersa finora, frutto dello studio approfondito delle carte da parte della trasmissione di Italia1.

Spazio anche ad alcune piste alternative non approfondite durante le prime indagini: dalla faida scaturita per questioni di droga e soldi tra un gruppo di spacciatori albanesi in contrasto con i tunisini vicini ad Azouz Marzouk (marito di Raffaella e padre del piccolo Youssef) agli affari della Ndrangheta. Non solo, saranno ascoltate delle interviste realizzate in carcere a Rosa e Olindo e le parole di Azouz Marzouk.

L’appuntamento con Le Iene presentano Inside è il giovedì in prima serata su Italia 1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here