Le Iene, Pierpaolo Sileri e il doppio lavoro in una clinica privata: chi ha mentito? | Video Mediaset

Le Iene tornano ad occuparsi del caso di Pierpaolo Sileri. L’inviato Filippo Roma ha rincontrato il sottosegretario alla Salute per vederci chiaro sul doppio lavoro svolto presso una clinica privata romana. Dopo i servizi delle Iene, infatti, la Regione Lazio ha inviato un accertamento all’Ordine dei medici di Roma.

Ecco tutta l’inchiesta sul doppio lavoro in una clinica privata convenzionata da parte di Sileri e le sue differenti versioni. Ma dove sta la verità? Sileri violato la legge e su questo ha anche mentito più di una volta?

Ecco il video Mediaset.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.