Le iene – La nuova edizione da domenica 1 ottobre su Italia 1

le iene

Sta per tornare in tv uno dei programmi più longevi di Mediaset: Le iene!

In onda su Italia1 dal 1997, il 22 settembre compirà 20 anni e quella che vedremo sarà, udite udite!, la 40esima edizione!

Il promo pubblicitario dell’ inizio dell’ormai storica trasmissione è presentato da tre conduttori d’eccellenza: Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci, alias la Gialappa’s Band.

I nuovi conduttori de Le iene

Ancora non si hanno notizie precise sulla conduzione di quest’anno.

Ma il divertente promo che pubblicizza la nuova edizione de Le iene non lascia molti dubbi. La voce è quella dei “Gialappi” (come li chiamava Alessia Marcuzzi!), quindi si presume sia proprio il trio milanese a presentare il programma, o comunque a farne parte.

Ovviamente Carlo, Marco e Giorgio non saranno soli. Sappiamo benissimo che la conduzione de Le iene è sempre affidata a più persone.

Ilary Blasi e Teo Mammucari riconfermati a Le iene?

Guardando il filmato, si leggono i nomi di Ilary Blasi e Teo Mammucari, perciò ci è dato pensare che i due siano riconfermati anche per la stagione autunnale.

Ma, nonostante la costante presenza della bellissima moglie di Totti, un dubbio ci viene in mente: ora è impegnata con la conduzione del Grande Fratello Vip, cominciato per altro da pochissimo. Come potrà essere presente anche sul palco de Le iene?

nicola savino

In arrivo Nicola Savino a Le iene?

Tempo fa si diceva che a Le iene sarebbe approdato Nicola Savino che, come sappiamo, ha lasciato (almeno per il momento) la Rai, cedendo la conduzione di Quelli che il calcio al duo Luca e Paolo.

La notizia si da per certa e lo stesso Savino, in occasione di una diretta di Deejay chiama Italia, ne ha dato la conferma.

Il suo ruolo? “Semplice” Iena o conduttore?

Inizialmente si vociferava della coppia Savino-Blasi: in questo caso Mammucari sarebbe fuori.

Ma vista la non certa presenza di Ilary, potrebbe essere benissimo anche il duo tutto al maschile Savino-Mammucari. Oppure, altra ipotesi, a presentare i servizi de Le iene potrebbero essere in più di due, come è già accaduto nelle stagioni passate.

A tal proposito, in questa nuova stagione sarà uno o saranno due gli appuntamenti settimanali?

Infine, ricordiamo che la Iena Nadia Toffa nelle ultime edizioni ha avuto un doppio ruolo: presentatrice e inviata. Quindi anche lei è una valida candidata.

Tante ipotesi e al momento nessuna certezza.

Secondo voi chi ci sarà? Chi preferireste vedere al timone de Le iene?

In attesa di ulteriori novità, vi ricordo l’appuntamento con la prima puntata della 40esima edizione, che andrà in onda in prima serata su Italia1, domenica 1 ottobre.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here