Le Iene racconta la favola di Geolier, chi è il nuovo re di Napoli con 42 dischi di platino e più di un miliardo di streaming | Video Mediaset

La favola di Geolier a Le Iene. Emanuele Palumbo, questo il suo vero nome, è il nuovo re di Napoli. A soli 23 anni ha 42 dischi di platino per più di un miliardo di streaming. La storia di chi ce l’ha fatta nel video Mediaset.

Da Secondigliano alla prima posizione della classifica streaming con le sue canzoni. “Io non sono nato per la criminalità, sono subito scappato” – rivela a Nicolò De Devitiis – “io facevo il rapper e nessuno lo faceva. Avevo vergogna di mostrarmi alle persone”. Il rapper “per cambiare questa realtà che si deve fare? Si deve cambiare l’asfalto, si deve alzare l’asfalto da terra e cambiare Napoli. Ho fatto ancora poco per i rioni e i quartieri. Vorrei fare qualcosa per i bambini”.

Geolier a Le Iene: “Vorrei fare qualcosa per i bambini del rione”

Poi il rapper mostra il murales che ha fatto fare per Maradona: “vorrei fare un campetto da calcio per i ragazzi”. Prima di arrivare al successo ha lavorato in fabbrica: “mi pressava, io sapevo che ero forte. Alla fine tutti mi hanno dato un mano, a cominciare da Cristian, il mio barbiere che oggi è il mio personal manager”. Con il debutto del brano “Per Secondigliano” nel 2018 arrivano i primi risultati: la canzone su YouTube raggiunge in tre giorni 1 milione di visualizzazioni.

Il manager racconta le paure iniziali provate quando si sono ritrovati in vetta alle classifiche: “abbiamo provato una gioia immensa, da lì è partito tutto. Non sapevo cosa fare, ma l’abbiamo fatto“. Il rapper: “all’improvviso mi sono trovato che doveva fare l’intervista. Sono uscito dalla fabbrica e mi sono ritrovato con soldi, ragazze. Io amo fare quello che faccio, il mio lavoro è sempre quello che ho desiderato“. Sul finale il rapper: “io sono fortunato“.

Ecco il video Mediaset con la favola di Geolier a Le Iene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here