A Le Iene 2025 il ritorno di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, dopo i due ictus che lo hanno colpito in momenti diversi. Come stai?
Platinette dopo gli ictus a Le Iene 2025: “sono un miracolato”
Durante l’ultima puntata de Le Iene 2025, Andrea Agresti ha incontrato Mauro Coruzzi, in arte Platinette, dopo i due ictus — uno ischemico e uno emorragico — che lo hanno colpito in momenti diversi, mettendo a dura prova la sua salute e la sua forza di volontà. La Iene ha seguito il personaggio televisivo, conduttore radiofonico, cantante e attore durante le sedute di riabilitazione, documentando con sensibilità e rispetto un percorso difficile ma pieno di determinazione. Ogni gesto, ogni parola ritrovata, rappresenta per Mauro una piccola conquista, un passo avanti verso la normalità.
“Sono un sopravvissuto, un miracolato” – dice Platinette alla Iena, ma non molla. Il personaggio televisivo sta affrontando la sfida più importante della sua vita: tornare a parlare, muoversi e riprendere il suo posto nel mondo della radio e della televisione. Un percorso non semplice, ma la sua forza e determinazione, grazie anche al sostegno delle persone che gli vogliono bene rendono ogni giorno più possibile verso il traguardo che Mauro sogna da sempre: ricominciare, senza perdere il sorriso.
Ecco il video Mediaset.









