Le Iene Show 2019 2020: quando inizia, conduttori ed inviati

Le Iene 2019 2020 su Italia 1

Le Iene tornano su Italia 1 con una nuova edizione e una serie di novità. L’edizione 2019 2020 riparte senza la “guerriera” Nadia Toffa scomparsa lo scorso 13 agosto dopo una lunga e dolorosa battaglia contro un tumore al cervello. La prima puntata sarà dedicata alla ex inviata poi promossa a conduttrice del programma.

Le Iene, le nuove puntate su Italia 1: ecco quando

Tutto pronto per il debutto de Le Iene 2019 2020, il celebre programma ideato da Davide Parenti che torna da martedì 1 ottobre in prima serata su Italia 1. Una prima puntata speciale visto che sarà interamente dedicata a Nadia Toffa, la conduttrice ed inviata scomparsa lo scorso 13 agosto dopo una dura e lunga lotta contro un cancro al cervello.

Un meritato, meritatissimo ricordo quello che la trasmissione farà alla “guerriera” Nadia che, nonostante la malattia e le difficoltà, ha continuato a lavorare fianco a fianco con i suoi colleghi dimostrando una forza fuori dal comune.

Per la prima puntata de Le Iene Show verrà condiviso con il pubblico un video inedito che Nadia Toffa ha voluto registrare pochi mesi prima della sua morte in cui ha voluto incontrare le persone a  lei più care.

Dopo la puntata ricordo a Nadia Toffa, le Iene riprenderanno il loro abituale appuntamento bisettimanale con due puntate previste il martedì e giovedì. Rispetto alla scorsa stagione, viene eliminata la puntata della domenica sera.

Le Iene cast, ecco i conduttori della nuova edizione

Ma chi saranno i conduttori delle due puntate infrasettimanali de Le Iene? Allora la puntata del martedì sarà affidata alla coppia (confermata) Alessia Marcuzzi e Nicola Savino che saranno accompagnati anche quest’anno dalla Gialappa’s Band.

Per la puntata del giovedì sera, invece, ci sarà una conduzione a staffette: la prima tutta al maschile con Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma, mentre una tutta al femminile con Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Non mancheranno però una serie di novità; al di là della programmazione, Le Iene è pronta a dare il benvenuto a due giovani inviati che faranno il loro debutto già dalle prime puntate di questa settimana.

Le Iene, gli inviati

Ecco tutti i nomi degli inviati dell’edizione 2019 2020: Andrea Agresti, Niccolò Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Mitch, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Cristiano Pasca, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Alessandro Politi, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Alessandro Di Sarno, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama.

L’appuntamento con Le Iene 2019 2020 è per martedì 1 ottobre e giovedì 3 ottobre in prima serata su Italia 1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here