Le fiction che vedremo nei prossimi mesi

televisione tv telecomando

La prossima stagione televisiva si preannuncia ricca di novità. Nuove fiction in arrivo tra conferme e novità: da “Braccialetti Rossi 4” a “Cuori Coraggiosi”

Grandi novità in arrivo nell’ambito delle fiction e serie tv. Ecco una serie di titoli e progetti che vedremo nei prossimi mesi in anteprima esclusiva sui canali italiani. Da conferme come la quarta stagione di “Braccialetti Rossi 4” alle novità “Cuori Coraggiosi” e la biografia di “Nicola Calipari“.

Le fiction che vedremo in tv

Una delle novità della prossima stagione televisiva è il tv movie “Purché finisca bene“, prodotto dalla Pepito Produzioni di Agostino Saccà. Si tratta dell’episodio dal titolo “Basta un paio di baffi” diretto da Fabrizo Costa.

Protagonista della storia è Sara che ha un grande sogno: diventare chef. Tutto sembra prendere una piega giusta quando Sara comincia a lavorare nel ristorante gestito da Luca. In realtà il proprietario è alla ricerca di un collaboratore uomo.

Così Sara, aiutata dall’amico Sergio, decide di fingersi un uomo pur di ottenere il lavoro. Purtroppo però la donna, oltre a meritarsi il lavoro, farà breccia anche nel cuore del proprietario.

Nel cast ci saranno: Antonia Liskova, Sergio Assisi, Marco Bonini, Euridice Axen.

Due, invece, i progetti prodotti dalla Aurora Film, società di Giannandrea Pecorelli che molti ricorderanno per il grandissimo successo de “Il Paradiso delle Signore“. Per la Rai la casa di produzione è al lavoro per la messa in onda di una serie tv di genere medico dal titolo “Cuori coraggiosi“. E’ da completare, invece, “La Sezione“, una serie tv di genere spionaggio scritta da Fabrizio Bettinelli.

Serie tv e fiction: “Braccialetti Rossi 4” e “Nicola Calipari”

Non solo novità, ma anche riconferme nel palinsesto delle fiction che vedremo il prossimo anno in tv. Un esempio? Torna su Rai la serie campione d’ascolti “Braccialetti Rossi”.

La quarta stagione della serie, prodotta dalla Palomar di Carlo Degli Esposti, è pronta a tornare con nuove avvincenti storie nonostante gli episodi della terza stagione non abbiano entusiasmato dal punto di vista degli ascolti.

I nuovi episodi sono in fase di lavorazione e con molta probabilità entro la fine del 2018 ci sarà anche il primo ciak. Diverse le new entry previste nel cast, accanto ai volti noti.

Infine per quanto concerne le serie tv dedicate alle biografie di grandi uomini è in lavorazione la serie dal titolo “Nicola Calipari”.

Si tratta di un progetto televisivo dedicato alla storia del poliziotto, funzionario ed agente segreto italiano che ha perso la vita a Baghdad. La biografia è prodotta dalla Ocean Production di Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Potrebbe interessarti: Da “Anna” a “La cacciatrice di bugie”: romanzi che diventano serie tv

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here