Le Capitane approdano su Spike Tv: Wags e mogli protagoniste di un reality

Le Capitane

Le Capitane: le moglie e le fidanzate dei calciatori diventano protagoniste su Spike Tv della prima edizione del docureality

Tutto pronto per la prima puntata de Le Capitane, il primo docureality dedicato alla vita delle mogli e fidanzate dei calciatori trasmesso in anteprima assoluta sul nuovo canale Spike. Una sfida che si preannuncia vincente per la giovane rete che da questa sera si prepara a raccontare retroscena e spaccati inediti di una vita non fatta solo di paillettes!

Le Capitane Spike Tv: quando inizia?

Venerdì 24 novembre alle ore 23.00 in seconda serata su Spike Tv (canale 49 del digitale terrestre) debutta la prima edizione de Le Capitane. Si tratta del primo reality interamente dedicato alla vita di mogli e fidanzate di calciatori famosi che scendono in campo per mostrare alcuni lati inediti e sconosciuti al grande pubblico.

La vita delle moglie e fidanzate dei calciatori, infatti, non è fatta solo di riflettori, ma anche di vita quotidiana, passioni, figli e sogni nel cassetto.

Protagoniste della prima edizione: Erjona Sulejmani, la moglie del centrocampista svizzero Dzemaili e Jessica Melena la moglie dell’attaccante della Nazionale Italiana Ciro Immobile. Poi c’è Silvia Slitti, moglie dell’attaccante Giampaolo Pazzini e Emilie Nef Naf, ex compagna di Jeremy Menez. Infine Michela Persico volto noto del giornalismo sportivo e fidanzata di Daniele Rugani.

Il docu-reality è incentrato sulle vite di queste cinque bellissime donne e in alcuni casi mamme. In realtà il pubblico, durante le cinque puntate dello show, avrà l’occasione di conoscere anche altre Wags!

La sigla del programma è una versione ri-arrangiata di un classico di Rita Pavone: “La partita di pallone”!

Le Capitane: prima puntata

Durante la prima puntata de Le Capitane il pubblico conoscerà meglio due delle protagoniste. La prima è Michela Persico, fidanzata del difensore della Nazionale Italiana Daniele Rugani.

Ex modella, Michela lavora come giornalista sportiva e durante la prima puntata sarà impegnata nell’acquisto di un abito da sera nella scintillante Via Montenapoleone a Milano. Non solo, la vedremo protagonista di una campagna pubblicitaria di costumi da mare. Spazio poi alla ex capitana Emilie Nef Naf, madre di due figli nati dalla relazione con il campione Jeremy Menez.

La bella capitana oggi vive a Parigi con i figli dove è diventata famosa per aver vinto il reality “Secret Story“.

Protagoniste della prima puntata anche due volti noti del piccolo schermo: la Bonas di Avanti un altro Laura Cremaschi e l’ex tronista Desirèe Popper. Entrambe saranno seguite durante una gita in barca a Capri e si contenderanno le attenzioni di Guglielmo Stendardo, difensore del Pescara. Chi la spunterà?

L’appuntamento con la prima puntata de Le Capitane è per venerdì’ 24 novembre alle ore 23.00 sul canale Spike Tv.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here