ADV

Laura Xmas Deluxe, un magico Natale con Laura Pausini

ADV

Annuncio a sorpresa per Laura Pausini che in occasione del Natale regala ai fan una versione deluxe di Laura Xmas: data d’uscita e tracklist

In attesa del nuovo album di inediti di prossima pubblicazione, Laura Pausini sorprende tutti i suoi fan con l’uscita di Laura Xmas Deluxe. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo album natalizio registrato con la complicità della Patrick Williams Orchestra.

Laura Pausini: data di uscita di Laura Xmas Deluxe

E’ ufficialmente partito il countdown per il ritorno di Laura Pausini in uscita il prossimo 17 novembre con Laura Xmas Deluxe. A circa un anno dalla pubblicazione del primo disco natalizio, la cantante di Simili ha annunciato l’uscita di una versione speciale contenente alcuni brani in lingua spagnola inediti per il mercato italiano e dei contenuti video mai pubblicati fino ad ora.

Si tratta di un vero e proprio regalo per i tantissimi fan della cantante che ha racchiuso in un cofanetto alcune delle canzoni più belle del Natale reinterpretate per l’occasione in chiave swing. All’interno del disco, in uscita in duplice versione per il mercato italiano ed internazionale, tuttavia ci sarà spazio per alcuni brani in lingua spagnola assolutamente per il pubblico italiano. Si tratta di: Blanca Navidad, Santa Claus llego a la ciudad, Va a nevar e Noche de paz. 

Pertanto sono presenti nella tracklist del nuovo album anche i diciassette brani che lo scorso anno hanno fatto sognare ed emozionare il pubblico sulle note di alcuni classici della tradizione natalizia: da Have yourself a merry little Christmas a White Christmas, da Happy Xmas (War is Over) fino ad Astro del Ciel.

Sul disco Laura tuttavia aveva dichiarato: “ho sempre sognato di fare un disco di Natale, di cantare le canzoni che ho imparato quando ero piccola e che cantavo in chiesa, a casa o in famiglia…“. Si trattava quindi di un piccolo sogno alla fine realizzato dalla cantante italiana al momento impegnata oltreoceano nel ruolo di giudice con la nuova edizione del talent musicale The Voice Mexico.

Laura Pausini: canzoni di Laura Xmas Deluxe

Con l’uscita di Laura Xmas Deluxe pertanto Laura Pausini alla fine ha voluto fare un regalo ai suoi fan (e non solo) inserendo un dvd inedito in spagnolo ed italiano del Xmas Show registrato lo scorso anno al Teatro Comunale Ebe Stignani di Imola in compagnia del suo fanclub. Quale occasione migliore quindi per rivivere le emozioni di un giorno speciale per i fan accorsi da ogni parte del mondo?

Non solo nel dvd alla fine ci sarà spazio anche per alcuni videoclip realizzati dalla cantante per promuovere lo scorso anno il suo primo album natalizio. Dal videoclip del primo singolo Santa Claus is coming to townSanta Claus llego a la ciudad presente in versione spagnola fino al classico natalizio Noël blanc.

Ecco la tracklist di Laura Xmas Deluxe:

  1. It’s beginning to look a lot like Christmas
  2. Let it snow Let it snow Let it snow
  3. Blanca Navidad
  4. Astro del ciel
  5. Santa Claus llego a la ciudad
  6. Have yourself a merry little Christmas
  7. Va a nevar
  8. Santa Claus is coming to town
  9. Jingle bell rock
  10. Noël blanc
  11. Jingle bells
  12. White Christmas
  13. Feliz Navidad
  14. Happy Xmas (war is over)
  15. Adeste fideles
  16. Noche de Paz
  17. Oh happy day

L’album Laura Xmas Deluxe (Atlantic-Warner Music) sarà disponibile dal 17 novembre nei negozi fisici e su tutte le piattaforme online.

ADV
Articoli correlati