Laura Pausini – concerto di San Siro in onda su Canale 5, ecco quando

Laura Pausini

Ebbene sì: Laura Pausini tornerà molto presto in tv. Dopo il grande successo del varietà su Rai Uno ottenuto al fianco della poliedrica Paola Cortellesi, la cantante italiana più famosa al mondo approda con la sua musica anche su Canale 5.

A distanza di pochi giorni dalla presentazione dei palinsesti per la prossima stagione televisiva, Mediaset ha deciso di accontentare i fan della cantante romagnola inserendo nella programmazione tv di Canale Cinque anche la messa in onda del concerto di Laura Pausini tenutosi a San Siro lo scorso giugno.

Concerto trasmesso da Mediaset

Il concerto in questione, che ha segnato l’inizio di “Stadi 2016 Tour“, è stato ripreso  dalle telecamere Mediaset, proprio per essere trasmesso su Canale Cinque nel mese di settembre – la data esatta non è stata ancora divulgata ufficialmente da casa Mediaset.

La cantante di Solarolo, con alle spalle ormai venti anni di carriera, è la prima cantante italiana a collezionare un sold out dopo l’altro nei più grandi stadi italiani, un traguardo importante che Mediaset ha deciso di premiare e festeggiare.

Nell’evento, che Canale 5 trasmetterà a settembre, vedremo Laura Pausini deliziare i suoi fan con l’esecuzione di ben 45 canzoni.

La scelta musicale dell’artista è ricaduta non solo su molti brani del suo ultimo album, intitolato “Simili“, ma anche sui successi che l’hanno resa famosa in tutto il mondo, come ‘Strani Amori’, ‘E ritorno da te’, ‘Tra te e il mare’ e tanti altri.

Il concerto, per chi ha avuto la fortuna di assistervi, è un vero e proprio spettacolo a 360 gradi, con balletti, effetti scenografici e molto altro. L’ultimo tour è stato curato nei minimi dettagli dalla stessa Laura Pausini, con l’aiuto del compagno musicista Paolo Carta.

Ebbene, restate sintonizzati sulle frequenze di SuperGuidaTv per scoprire la data esatta della messa in onda del concerto di Laura Pausini, in onda su Canale Cinque il prossimo settembre.

CONDIVIDI