Laura Pausini al Circo Massimo: il concerto prossimamente su Canale 5

Laura Pausini Circo Massimo

Il concerto evento di Laura Pausini al Circo Massimo di Roma sarà trasmesso prossimamente in esclusiva assoluta su Canale 5

Un trionfo annunciato per Laura Pausini, regina del Circo Massimo a Roma con il suo Fatti Sentire World Tour. L’evento musicale dell’estate non ha deluso le aspettative regalando ai tantissimi fan, e non solo, una notte di grande musica ed emozioni che prossimamente sarà trasmessa in prima serata su Canale 5.

Pausini Circo Massimo 2018: l’evento presto in tv

Non è ancora stata comunicata la data ufficiale di messa in onda del concerto – evento di Laura Pausini al Circo Massimo di Roma, ma possiamo anticiparvi che la regina della musica italiana sarà prossimamente protagonista su Canale 5 con il suo #FattiSentireWorldTour.

25 anni di musica riletti e raccontati in una scaletta in cui passato e presente convivono alla perfezione. Per la sua prima volta al Circo Massimo, prima donna in assoluto ad esibirsi al circo romano, Laura ha puntato sulla semplicità, convincendo e superandosi ancora una volta.

Da “La solitudine” a “Strani Amori“, da “Incancellabile” a “Resta in ascolto“, Laura regala al suo pubblico canzoni senza tempo che dopo anni conservano intatta la loro magia. In scaletta c’è tanto – giustamente – del suo ultimo lavoro discografico “Fatti Sentire“, un album in cui la Pausini ha collaborato con giovani autori del panorama musicale italiano dando voce ad alcuni brani destinati a diventare degli evergreen del suo repertorio. Da “Non è detto” con cui accoglie il pubblico alla viscerale “Frasi a metà“, dall’emozionante “La soluzione” alla riflessiva “Il coraggio di andare” fino all’allegria e alla spensieratezza di “Esta.a.te” con cui ha salutato emozionata il pubblico.

Uno spettacolo in cui l’obiettivo era quello di “farsi sentire”, di toccare il cuore del pubblico. Un obiettivo raggiunto, a conferma di come hanno reagito i 15mila presenti,  accorsi da ogni parte del mondo per cantare con la loro “amica Laura”.

Laura Pausini concerto: la scaletta del #PausiniCircoMassimo2018

Ecco la scaletta completa del FattiSentireWorldTour di Laura Pausini al Circo Massimo di Roma.

  1. Non è detto
  2. Esta.a.te
  3. Medley Pop (Primavera in Anticipo – La mia risposta – Le cose che vivi)
  4. Frasi a metà
  5. Incancellabile
  6. Simili
  7. Medley (L’ultima cosa che ti devo – Con la musica alla radio – Le due finestre)
  8. Resta in Ascolto
  9. Medley Singoli: Lato destro del cuore, Non ho mai smesso, La solitudine)
  10. Fantastico (fai quello che sei)
  11. La soluzione
  12. Medley Rock (Ho creduto a me – Il caso è chiuso – Un’emergenza d’amore)
  13. Il coraggio di andare
  14. E ritorno da te
  15. Tra te e il mare
  16. Medley Acustico (Limpido – Benvenuto – Strani Amori – Non c’è)
  17. Come se non fosse stato mai amore
  18. Vivimi
  19. Medley (Una storia che vale – Benedetta Passione – Io canto)
  20. Nuevo
  21. Invece No
  22. Nadie ha dicho
  23. Innamorata – Esta.a.te

L’appuntamento con il concerto del FattiSentireWorldTour di Laura Pausini al Circo Massimo di Roma è previsto per l’autunno in prima serata su Canale 5

Potrebbe interessarti: “Non è detto” di Laura Pausini in anteprima su Rai 1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here