Laura Cremaschi, La Bonas di Avanti un altro tra le tentatrici di Temptation Island Vip

laura cremaschi bonas

Temptation Island Vip è quasi ai nastri di partenza! Voci di corridoio sussurrano che la messa in onda sarebbe imminente! Dopo vari tira e molla e dopo falsi allarmi è stato annunciato uno slittamento del reality, che vedrà per la prima volta alla conduzione Simona Ventura, ad Ottobre.

Laura Cremaschi tentatrice vip del reality di canale 5

Nell’attesa di sapere finalmente quando sarà il giorno esatto di programmazione del reality dei sentimenti e delle tentazioni vi sveliamo che le registrazioni sono ancora in corso nella splendida location di Santa Margherita di Pula in Sardegna nel fantastico resort di Is Morus Relais.

Ecco il team di lavoro durante una pausa:

E vi comunichiamo, qualora non lo sapeste ancora, che tra le tentatrici c’è anche Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti Un Altro!

Laura, una bellezza mozzafiato riuscirà a far perdere la testa a qualcuno dei fidanzati vip? Le sue curve parlano da sole e hanno fatto sbandare già parecchi ammiratori, chissà se anche i fidanzati cederanno al suo fascino.

Ma chi è Laura Cremaschi?

Laura è nata a Bergamo il primo gennaio del 1987. Diplomata, è una showgirl, alta 165 per 60 kg. E’ del Capricorno come tale tenace e testarda.

A 19 anni, viene eletta Miss Padania 2006 ed inizia la sua scalata verso il mondo dello spettacolo.

La Carriera

Ad attirare l’attenzione su di se è tuttavia il web e il mondo social sul quale lei si destreggia benissimo. Infatti era solita comunicare i pronostici delle partite di calcio sul decolleté o sul lato B, postando le foto, decisamente sexy appunto, sui social.

Dal 2017 è la Bonas in Avanti un altro, al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, subentrando a Paola Caruso!

La Cremaschi, tuttavia, è anche un’immobiliarista nell’azienda di famiglia e si occupa della costruzione di edifici ed appartamenti a Milano.

La vita privata

Dal 2012 al 2017, è stata legata all’ex marito di Sabrina Ferilli, Andrea Perone. Il rapporto è caratterizzato da conflitti e continui litigi fino alla chiusura definitiva nel 2017.

Ad oggi risulta single, ovviamente!

E voi vi fareste tentare da una bella ragazza come Laura, o seguireste i consigli di Simona Ventura il cui motto del programma è:

Spia il tuo amore ma ascolta il tuo cuore?!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here