Home Anticipazioni Tv L’Attesa: la Vigilia con lo Zecchino D’Oro insieme a Paolo Belli e...

L’Attesa: la Vigilia con lo Zecchino D’Oro insieme a Paolo Belli e Veronica Maya

attesa belli maya zecchino

Rai 1 per la Vigilia di Natale ha in programma un pomeriggio di festa e musica: ecco le anticipazioni e gli ospiti de “L’Attesa”

L’attesa del Natale viene celebrata con uno speciale televisivo trasmesso nel pomeriggio di Raiuno. Padroni di casa Veronica Maya e Paolo Belli accompagnati per l’occasione dal Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna diretto da Sabrina Simoni. Ecco le anticipazioni e gli ospiti.

L’Attesa su Rai: ecco quando

Lunedì 24 dicembre 2018 alle ore 16.40 andrà in onda su Raiuno “L’Attesa“, il programma condotto da Paolo Belli e Veronica Maya. Una puntata speciale da trascorrere in attesa della vigilia di Natale, uno dei giorni più belli e magici dell’anno. Per l’occasione verranno riproposti tutti i brani che hanno partecipato all’ultima edizione de Lo Zecchino D’Oro con la partecipazione del Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna diretto da Sabrina Simoni.

Durante la puntata, non mancheranno alcuni brani oramai diventati dei classici della tradizione del Natale come “Last Christmas” eseguita dal coro de Le Verdi Note dell’Antoniano di Bologna dirette dal Maestro Stefano Nanni e “Adeste Fideles”, eseguita da un coro di bambini della realtà francescana di Aleppo sostenuta dal progetto “Operazione Pane” insieme a 14 mense francescane d’Italia.

L’attesa 2018: ospiti

Un pomeriggio di festa e musica per vivere insieme all’Antoniano l’incanto della vigilia. E’ questo l’attesa il programma trasmesso nel pomeriggio di Raiuno per accompagnare i telespettatori verso il giorno del Santo Natale. Non mancheranno poi durante l’appuntamento condotto Paolo Belli e Veronica Maya, tantissimi ospiti e volti noti del piccolo schermo.

A cominciare da Asia Giannelli, la straordinaria ballerina di acrobatica che si è fatta notare durante “Ballando on the road”, Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale che molti ricorderanno per la loro partecipazione all’ultima edizione di “Ballando con le stelle”. Infine per grandi e piccini ci sarà anche il “Musical di Geronimo Stilton”.

L’appuntamento con L’Attesa è per lunedì 24 dicembre 2018 dalle ore 16.40 su Rai 1.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here