L’anno che verrà, ospiti del Capodanno di Rai 1

Amadeus conduttore anno che verrà

Annunciati tutti gli ospiti de “L’anno che verrà”, il grande spettacolo del Capodanno di Rai1 condotto il 31 dicembre da Amadeus

Tutto pronto per la lunga notte de “L’Anno che Verrà“, l’evento di Capodanno della Rai condotto da Amadeus in diretta da Matera, la Capitale Europea della Cultura 2019. Ecco la lista degli ospiti e le prime anticipazioni sullo show che traghetterà i telespettatori dal 2018 al 2019.

L’anno che verrà su Rai 1

Lunedì 31 dicembre 2018 dalle ore 21.00, non appena sarà terminato il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, Amadeus darà il via alla lunga notte de “L’Anno che verrà“, lo show del Capodanno di Rai1. Dalla splendida cornice di Piazza Vittorio Veneto di Matera, Rai1 ospiterà una kermesse di oltre quattro ore, realizzata in collaborazione con la Regione Basilicata e il Comune di Matera.

Tantissimi gli ospiti che si alterneranno sul palcoscenico per salutare il 2018 e brindare all’arrivo del nuovo anno. Tra questi possiamo annunciarvi: Massimo Ranieri, l’Istrione per eccezione, artista poliedrico dalle molteplici qualità che lo hanno reso unico per tutti i genere di spettacolo da lui stesso interpretati nel corso della sua lunga carriera.

L’Anno che verrà 2019: ospiti

Ospiti anche il trio dei tenori de Il Volo, tra i big di Sanremo 2019, Malika Ayane, Red Canzian, Gianni Togni, Michele Zarrillo, Fausto Leali, Ivana Spagna.

E ancora: Alan SorrentiDonatella Rettore, mentre le Formerly of Chic formeranno il celebre gruppo che ha fatto ballare tutti negli anni ’70. Protagonisti sul palco direttamente da “Ora o mai più” anche Massimo di Cataldo, Lisa (qui la nostra esclusiva intervista), i Jalisse (anche loro intervistati in esclusiva qui), Ice Mc, Edoardo Vianello e i Los Locos.

Non mancheranno poi delle sorprese per i più piccoli con la presenza di Maggie & Bianca, le star di RaiRagazzi, che presenteranno dal vivo alcuni dei loro brani più amati dai giovanissimi. Tutti gli artisti protagonisti del Capodanno di Rai1 saranno accompagnati dall’Orchestra di 30 elementi diretta dal Maestro Stefano Palatresi.

Sul palcoscenico Amadeus sarà affiancato da Sergio Friscia, mentre Samanta Togni, volto noto di “Ballando con le Stelle” sarà l’inviata in tante sorprendenti località tutte da scoprire di una fantastica Regione italiana, la Basilicata.

Prevista poi l’esibizione di tre band lucane: “Tarantolati di Tricarico”, delle “Officine Lucane” e dei “Renanera.” L’evento sarà trasmesso in contemporanea anche in HD sul Canale 501 e su Rai Radio1 con la conduzione di Carlotta Tedeschi e John Vignola, impegnati nel backstage dell’evento.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here