L’Allieva 3 si farà? Le ultime sulla serie televisiva con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale

allieva 2

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della seconda stagione de L’Allieva. La serie televisiva con protagonisti Alessandra MastronardiLino Guanciale anche quest’anno ha riscosso un grande successo. Gli ascolti sono stati addirittura più alti della prima stagione. A questo punto, i telespettatori di Rai Uno si pongono una domanda: L’Allieva 3 si farà? La nostra redazione ha raccolto le ultime indiscrezioni sulla nuova stagione della serie televisiva di Rai Uno.

L’Allieva 3 si farà? Le parole dei protagonisti

Al momento non ci sono notizie ufficiali sulla registrazione della nuova stagione de L’Allieva. Quest’anno la serie televisiva è riuscita a bissare gli ascolti della prima stagione e questo fa ben sperare i telespettatori più appassionati.

Le parole di Lino Guanciale però, rilasciate al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, creano un velo di suspense attorno alla sua presenza:

Non bisogna abituarsi ma cambiare, crescere, perché nel momento in cui ti fermi c’è un’alta probabilità che quei numeri poi si abbassino. Ecco perché dico sempre che, fatte due stagioni di una serie, poi ho fame di progetti nuovi.

Come abbiamo visto nell’ultima puntata della serie televisiva, se dovesse esserci L’Allieva 3, l’attore sarebbe ancora protagonista insieme ad Alessandra Mastronardi. Claudio Conforti, infatti, era in procinto di partire, ma è stato bloccato dalla sua bella allieva e sono tornati insieme indietro. I due saranno invischiati in un nuovo caso di cronaca nera?

L’Allieva 3 si farà? Parla Pierpaolo Spollon

Dall’altro canto, Pierpaolo Spollon, che nella serie televisiva interpreta Marco Allevi, è fiducioso riguardo la realizzazione de L’Allieva 3.

Ecco cosa ha detto a riguardo:

Non ci sono fonti ufficiali, ma nei corridoi si vocifera che la serie abbia avuto il successo che si aspettavano e quindi ci sono buone possibilità che ci possa essere la terza stagione.

Le possibilità di rivedere una nuova stagione de L’Allieva, dunque, sono molto alte. La serie televisiva ha riscosso un successo quasi inaspettato e i telespettatori vogliono vedere come andrà a finire la storia d’amore tra Alice e Claudio.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here