L’Allieva 2 quando inizia: tutte le curiosità sulla data e il cast

l'allieva 2 - fiction rai

Annunci, smentite e informazioni contraddittorie, nonostante ciò la domanda è sempre una: L’Allieva 2 quando inizia? La fiction Rai sta per tornare, sono in molti a sostenere che manchi davvero poco prima di vedere in onda i nuovi episodi.

Dalla fine del 2016 è passato parecchio tempo, ormai, ma nella a primavera inoltrata Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale faranno nuovamente capolino su Rai 1.

View this post on Instagram

Hey you! Wanna spend a day on set with the beautiful Alessandra and the cast&crew of #LAllieva?! Follow the instructions below and win! 🙌🙌 1.Requisiti per partecipare al concorso: • essere residenti e/o domiciliati in Italia 2. Validità concorso: • Dalle ore 0:01 del 30/10/2017 alle ore 23:59 del 18/11/2017, in tutta Italia 3. Modalità di partecipazione: • Acquistare online sul sito www.ibs.it una copia cartacea del libro #Arabesque di #AlessiaGazzola entro i termini e con i requisiti sopracitati. 4. Premi: • 2 ingressi sul set, presso gli Studi De Paolis, (Via Tiburtina 521, Roma) • 2 soggiorni a Roma per 1 persona, composti da: biglietto del treno a/r in classe economica standard e 1 notte in hotel ⭐⭐⭐, in 1 camera standard. Il viaggio si terrà orientativamente tra il 22/01/2018 e l'11/03/2018. Montepremi totale: 720€ 5. Estrazione: • L'estrazione dei 2 vincitori – i quali saranno contattati via mail da #Longanesi – verrà attuata entro il 24/11/2017. Good luck to all of you! 🍀 #actress #AlessandraMastronardi #stunning #AliceAllevi #set #LAllieva2 #contest #adayonset #videomessage

A post shared by Sito su Alessandra Mastronardi (@alemastronardifanclub) on

L’Allieva 2 quando inizia? Le ultime news sulla fiction Rai

Si era scritto e detto che gli sceneggiatori fossero già all’opera durante la messa in onda della prima stagione della fiction. Per questo motivo molti pensavano di vedere L’Allieva 2 su Rai 1 già a settembre 2017, ma così non è stato.

Le riprese sono iniziate solo a fine novembre 2017. La messa in onda, salvo spostamenti, è prevista per la prossima primavera inoltrata. Va detto, ad onor di cronaca, che alcune voci vedrebbero la messa in onda della serie solo il prossimo settembre ed una fine delle riprese entro aprile 2018. Nonostante ciò pare proprio che la fiction sia attesissima da numerosi telespettatori e fan.

In attesa di date più certe ed ufficiali, però, dal set sono trapelate le prime foto e alcune indiscrezioni.

**aggiornamento**

C’è la data, ecco il nostro articolo dedicato.

L’Allieva 2 cast: le new entry

Al fianco di Lino Guanciale, Alessandra Mastronardi e Martina Stella arriveranno Tullio Solenghi e Giorgio Marchesi. Il pubblico di Rai 1 conosce entrambi gli attori. Solenghi, che faceva parte dello storico ed amatissimo trio con Anna Marchesini e Massimo Lopez, ha partecipato ad una delle ultime edizioni di Tale e Quale Show.

Giorgio Marchesi, invece, è uno dei volti noti delle fiction Rai. Una grande famiglia e Un Medico in famiglia sono solo alcune delle amatissime serie in cui ha avuto ruolo importanti.

Quali saranno i loro personaggi? Solenghi a quanto pare prenderà il posto del compianto Ray Lovelock nei panni del Supremo. Giorgio Marchesi interpreterà Einaudi scatenando un vero e proprio quadrangolo amoroso pronto a mettere in crisi il personaggio di Lino Guanciale.

La bellissima Alice Allevi, pertanto, continuerà a doversi dividere fra i problemi legati alla sua professione e quelli personali per via delle relazioni amorose. Il personaggio di Alessandra Mastronardi continuerà ad essere super corteggiato. Chi sceglierà fra la new entry e i ben noti Claudio Conforti (interpretato da Lino Guanciale) ed Arthur Malcomess (interpretato da Dario Aita)?

View this post on Instagram

#ClaudioConforti dance 😂 Dal set #Lallieva2

A post shared by Dai romanzi "L'Allieva" – CC (@cc_claudio_conforti) on

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here