L’Allieva 2, anticipazioni trama quinta puntata | giovedì 22 novembre

allieva 2

Quinta puntata de “L’Allieva 2”, la fiction campione d’ascolti di Rai 1 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale: le anticipazioni di giovedì 22 novembre

Torna in prima serata su Rai 1 la fiction campione d’ascolti “L’Allieva 2” con due nuovi imperdibili episodi. Giovedì 22 novembre alle 21.25 su Rai uno tornano le storie di Alice, Claudio e Einardi interpretatati rispettivamente da Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Giorgio Marchesi.

Trama episodio 22 novembre: “L’apostolo americano”

Giovedì 22 novembre alle ore 21.25 circa nuovo appuntamento con la quinta puntata de “L’Allieva 2“, la fiction di successo di Rai1 con protagonista Alessandra Mastronardi.

Nuove avventure attendono i protagonisti della serie italiana creata da Peter Exacoustos insieme ad Alessia Gazzola e diretta da Luca Ribuoli.

Il primo episodio si chiama “L’apostolo americano”. Le cose tra Alice e Claudio sembrano essere rientrate, anzi i due ritrovano una certa serenità. Intanto un nuovo caso stravolge le loro vite: si tratta della morte di uno studente americano dedito ad aiutare i senzatetto.

La morte di questo ragazzo porterà Alicia a incontrare ancora una volta Einardi, che non ha mai smesso di pensare all’allieva. Cosa succederà? Il ritorno improvviso di Arthur, infatti, potrebbe ancora una volta rivoluzionare tutta la situazione!

Trama episodio 22 novembre: “Talento mortale”

Giovedì 22 novembre 2018 sarà trasmesso anche il secondo episodio dal titolo “Talento mortale“. Un malore improvviso genera la morte di una giovane oboista. Chiamati ad intervenire sul luogo del decesso sono sia Alice che Conforti; questo intervento però spinge l’allieva a riflettere su una serie di emozioni come la gelosia, l’invidia per il talento e l’ambizione sfrenata. Intanto in Istituto viene reso noto il nome del vincitore del concorso per Baltimora. Chi sarà?

Per scoprirlo non resta che seguire le nuove puntate della fiction campione d’ascolti di Raiuno con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Giorgio Marchesi.

Per scoprirlo non resta che seguire i due nuovi episodi de L’Allieva 2 in onda giovedì in prima serata su Rai 1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here