La vita promessa streaming, ecco dove rivedere le puntate in replica

la vita promessa serie tv

Vuoi rivedere una delle puntate de “La Vita Promessa”? Ecco come rivedere in replica la fiction diretta da Ricky Tognazzi con protagonista Luisa Ranieri

La Vita Promessa è una mini serie televisiva italiana diretta da Ricky Tognazzi con la sceneggiatura di Laura Toscano e Franco Marotta, revisionata da Simona Izzo. La storia è prodotta da Roberto Sessa con Max Gusberti e viene trasmessa in esclusiva su Rai1. Nel cast una straordinaria Luisa Ranieri nel ruolo della mamma coraggio Carmela.

La vita promessa, trama

Carmela è una donna siciliana dalla bellezza tipicamente mediterranea. Mamma e moglie, Carmela ha cinque bellissimi figli e un marito che ama alla follia. Purtroppo la sua bellezza cattura l’attenzione di un uomo influente e senza scrupoli che cercherà in tutti i modi di conquistarla. Non riuscendoci l’uomo comincia a colpire la sua famiglia: dapprima il figlio e poi uccide il marito della donna.

Rimasta vedova e con un figlio ritardato, la donna è pronta a tutto pur di proteggere i suoi figli. Così per scappare dalla follia del suo aguzzino, sposerà per procura un italo – americano e parte alla volta degli Stati Uniti d’America pronta a costruirsi una nuova vita.

Arrivata in un’America degli anni Venti, Carmela si troverà a vivere una realtà americana dominata dal Proibizionismo e dalla crisi economica. La serie racconta la storia di una storia famiglia italiana in cerca di riscatto e della vita promessa, tra sogni e inevitabili disillusioni.

Nel cast, oltre ad una bravissima Luisa Ranieri, ci sono anche: Thomas Trabacchi, Francesco Arca, Miriam Dalmazio, Cristiano Caccamo, Emilio Fallarino, Giuseppe Spata, Vittorio Magazzu’, Francesca Di Maggio, Primo Reggiani e Lina Sastri.

La vita promessa quante puntate? La serie è composta da quattro appuntamenti trasmessi in anteprima assoluta su Rai1 alle ore 21.25 domenica 16, lunedì 17 e 24 settembre e gran finale lunedì 1 ottobre.

La vita promessa streaming: come rivedere le puntate

Vi siete persi una della puntate de “La Vita Promessa“, la fiction di Rai1 con protagonista Luisa Ranieri e non sapete dove recuperarle? Bene, non c’è da preoccuparsi!

Potete tranquillamente rivedere le repliche in streaming e OnDemand collegandovi al sito ufficiale RaiPlay oppure scaricando la nostra app gratuita SuperGuidaTV disponibile sia su Apple Store che Play Store di Android.

Per scaricare la nostra APP di SuperGuidaTv (che ricordiamo essere totalmente gratuita) non dovete fare altro che collegare uno dei vostri dispositivi mobili ad uno di questi link:

Cosa fare una volta installata l’app?

Una volta scaricata la app sul vostro Device procede all’installazione. Una volta completata l’installazione entrate nella sezione menu cliccando sull’icona tendina (in alto a sinistra).

A questo selezionare la sezione OnDemand e cliccare sull’icona lente di ingrandimento per cercare il titolo della serie o programma che volete rivedere. In questo caso dovrete digitare La vita promessa.

Bene, a questo punto vi verranno mostrati tutti i risultati disponibili della vostra serie preferita!

Naturalmente potrete vedere il vostro contenuto video sia uno smartphone/tablet che su una smart tv in modo da potervi godere comodamente sul divano di casa la vostra serie preferita! Semplice no?

Per qualsiasi dubbi, domanda o curiosità non esitate a contattarci. Saremo lieti di esservi d’aiuto.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

1 commento

  1. Dopo 10 anni di Grande Fratello è il primo anno che lo sostituisco a una fiction” La vita promessa “,complimenti a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here