La vita promessa 2: ci sarà un seguito?

la vita promessa

Prime indiscrezioni su una possibile seconda stagione de “La vita promessa”, la fiction di Rai1 diretta da Ricky Tognazzi con protagonista Luisa Ranieri

La vita promessa 2 ci sarà oppure no? Dopo il grandissimo successo della fiction italiana con protagonista Luisa Ranieri, tutto il pubblico si domanda se si farà o no una seconda stagione. Ecco l’indiscrezione lanciata da Simona Izzo, sceneggiatrice della fiction!

La vita promessa 2 ci sarà? Le parole di Simona Izzo

La quarta ed ultima puntata de “La vita promessa” si conferma un successo. Ascolti record: ben 6.115.000 spettatori con uno share del 26.2% sono stati incollati davanti al televisione per seguire lo scontro finale tra Carmela e Spanò.

La fiction, diretta da Ricky Tognazzi con la sceneggiatura di Laura Toscano e Franco Marotta revisionata da Simona Izzo, è uno dei successi di questa stagione televisiva. Per questo motivo in tantissimi si stanno chiedendo se ci sarà o meno una seconda stagione.

Il finale della prima stagione, infatti, promette ancora tanto e chissà che la Rai non possa decidere di produrre anche una seconda stagione per la gioia di milioni di telespettatori. Intanto a lanciare un’indiscrezione su una possibile seconda stagione è Simona Izzo che su Instagram ha scritto:

Ci chiedono tutti se ci sarà un seguito… chissà 🙃 intanto però non perdete l’ultima puntata de LA VITA PROMESSA questa sera alle 21.15 su Rai1.

La vita promessa: puntate

Le parole di Simona Izzo non escludono un possibile ritorno in tv de “La vita promessa“. La fiction, composta da quattro episodi, in realtà è stata scritta con un inizio e una fine. La sceneggiature postuma di Laura Toscano e Franco Marotta, è stata poi revisionata dalla mano esperta di Simona Izzo.

Ricordiamo la fiction racconta la storia di Carmela, donna dal grandissimo coraggio pronta a tutto pur di difendere i suoi figli da tutto e tutti. Dopo la morte del marito, ucciso da Spanò,  la donna fugge in America alla ricerca di una vita migliore per sè e la sua famiglia. La follia di Spanò però riesce a trovarla anche oltreoceano. Come finirà tra i due?

Anticipazioni La vita promessa 2: ci sarà oppure no? La seconda stagione della fiction potrebbe raccontare la vita dei figli di Carmela e la loro evoluzione in uno scenario del primo ‘900 con l’innesto di nuovi personaggi. Naturalmente sono solo supposizioni, visto che al momento non c’è alcuna conferma ufficiale da parte della Rai.

Potrebbe interessarti: La vita promessa streaming, ecco dove rivedere le puntate in replica.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here