La vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini smentiscono i malumori

La vita in diretta

Tiberio TimperiFrancesca Fialdini sono i conduttori della nuova stagione de La vita in diretta. I due sono stati criticati sul web per alcuni fuori onda poco eleganti. La coppia, però, smentisce ogni tipo di malumore in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni: “Tra noi c’è stima” ammette Timperi “È stata una parentesi. In quei giorni c’erano in campo le tensioni, la pressione, i nostri caratteri…” aggiunge la Fialdini. I due conduttori de La vita in diretta sono pronti per continuare questa nuova ed entusiasmante esperienza.

La vita in diretta, Francesca Fialdini afferma: “Non so se Tiberio e io siamo complementari, ma sicuramente siamo due personaggi”

Dopo le polemiche delle prime puntate, segnate da alcuni fuori onda che hanno fatto il giro del web, Tiberio Timperi Francesca Fialdini hanno cambiato registro e stanno portando avanti con successo La vita in diretta. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la Fialdini ammette:

Non so se Tiberio e io siamo complementari ma sicuramente siamo due personaggi.

Le critiche, però, non si placano, adesso c’è qualcuno che li accusa di imitare Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, ma Timperi precisa:

Non scherziamo, di coppia Vianello-Mondaini ce n’è solo una.

I due conduttori si raccontano: “Fialdini secchiona, Timperi emotivo”

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini hanno impiegato molto tempo per trovare il giusto affiatamento. Due caratteri diversi, così come raccontano tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

Sono una secchiona rompiscatole

ammette la Fialdini, mentre Timperi confessa:

Se mi commuovo? Ahimè, è la vecchiaia (sorride ndr.) Sono vulnerabile quando ci sono storie che parlano di figli e affetti familiari.

Francesca, al contrario, ammette di non aver la lacrima facile, di essere più celebrale, ma non resta indifferente di fronte ai temi femminili: “Comunque sì, il buono è lui“. 

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here