ADV

La vita in diretta: gaffe di Francesca Fialdini finita in diretta | VIDEO

ADV

Ottimi ascolti per La Vita in diretta trasmessa tutti i pomeriggi su Rai 1. Tiberio Timperi e Francesca Fialdini sono i conduttori della stagione 2018/19 e stanno ottenendo un meritato successo. Qualche gaffe e fuori onda, però, imbarazzano i conduttori che devono in seguito giustificare quanto detto. Dopo la gaffe di Timperi sulla prima trasmissione, arriva un fuori onda della Fialdini, in data 5 settembre 2018. Vediamo cosa è accaduto ed in seguito le parole della presentatrice tramite i social network.

Un fuorionda della Fialdini a microfono acceso nella puntata del 5 settembre de’ La Vita in Diretta

Nuovo atteso successo per La Vita in diretta condotta da  Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Ottimi gli ascolti della prima puntata, nonostante la gaffe di Tiberio Timperi che non è passata inosservata ai telespettatori.

Ricordiamo che il famoso conduttore ha puntato il dito su una piaga che Francesca Fialdini da tempo sta cercando di sanare, la sua presunta entrata in TV per “raccomandazione”. Raccomandata o meno ora è al fianco di Tiberio e sta conducendo uno dei programmi di punta del pomeriggio italiano e a nostro parere è bravissima!

Durante queste prime giornate della nuova stagione, però, oltre al collega Timperi anche la Fialdini, complice un microfono rimasto acceso, è finita in onda con dichiarazioni alquanto imbarazzanti.

Francesca Fialdini, una sfuriata finita “per caso” in onda

Neanche a dirlo i social si sono scatenati, il microfono aperto in un momento in cui non doveva esserlo ha procurato parecchio trambusto. Ma che cosa è andato in onda? La conduttrice parlava e commentava la scaletta della puntata.

Mentre stava ancora andando la sigla si è sentito in sottofondo: “Fa schifo questo copione, fa schifo!”. La puntata è iniziata con Francesca in tono dimesso che guardava verso il basso, cosciente probabilmente di quanto era accaduto.

In seguito il sorriso è tornato sulle scene e la gaffe è diventata oggetto di molte discussioni nei social.

Ecco il video nel quale si sentono le parole della Fialdini:

Il commento di Francesca Fialdini su Twitter

Ecco il commento Twitter sul profilo ufficiale di Francesca Fialdini sul fuorionda di cui abbiamo sopra parlato e scritto. Seguono le parole dei fans che chiedono chiarimenti o la incoraggiano.

Dopo l’infelice “battuta” di Timperi della puntata precedente, una nuova gaffe non sarebbe dovuta accadere. Incuria? Ormai è fatta, vedremo come proseguirà la trasmissione, che è direttamente in competizione con Canale 5 ed il suo Pomeriggio 5.

La Vita in diretta continuerà a dare spettacolo o riuscirà ad attirare, come sempre, il pubblico? A presto!

ADV

View Comments (1)

Articoli correlati