La vita è una figata, ospiti di domenica 5 novembre

Bebe Vio

Nuovo appuntamento domenica 5 novembre con La vita è una figata, il talk show condotto da Bebe Vio su Rai 1 con Oney Tapia e Francesca Fialdini

Prosegue “La vita è una figata“, il talk show che ha segnato il debutto televisivo di Bebe Vio, l’atleta paralimpica campionessa di fioretto individuale. Scopriamo gli ospiti della quinta puntata trasmessa alle 17.45 su Raiuno.

La vita è una figata Bebe Vio, ospiti di domenica 5 novembre

Domenica 5 novembre alle 17.45 ritorna su Rai 1 La vita è una figata, il talk show domenicale condotto da Bebe Vio.

La quinta puntata inizierà con l’arrivo dell’atleta paralimpico Oney Tapia, conosciuto dal grande pubblico televisivo per aver vinto la scorsa edizione di “Ballando con le stelle“, il talent show condotto da Milly Carlucci.

Con Oney Tapia, Bebe Vio parlerà della sua carriera e degli importanti traguardi raggiunti oltre che di quel terribile incidente che ha cambiato per sempre la sua vita. Insieme i due atleti poi si divertiranno sulle note di Federico Gardenghi, dj che all’età di 13 sta conquistando le dance floor di tutta Europa.

Tra gli ospiti di questa settimana anche Carlo Conti, il conduttore di Tale e Quale Show attualmente al timone anche de “L’Eredità” dopo il tragico dramma che ha colpito Fabrizio Frizzi. Il conduttore televisivo racconterà la storia di Rami Anis, rifugiato siriano attualmente in Belgio dove si prepara a partecipare come nuotatore nella nazionale rifugiati.

La vita è una figata con Dario Vignali, Francesca Fialdini e Gionny Scandal

Spazio poi al momento globe-trotter con la storia di Dario Vignali, nomade dell’era digitale che con il suo personal computer si è costruito una carriera lavorativa in tutto il mondo. Protagonista, invece, delle storie di coraggio sarà Elisa Spediacci, ragazza reduce da una terribile malattia che l’ha costretta a privarsi di una gamba. Una storia a lieto fine visto che è riuscita a tornare a sciare.

Ospite anche la conduttrice de La vita in diretta Francesca Fialdini che racconterà la storia di Gionny Scandal. Si tratta di un giovane rapper che ha raggiunto il successo grazie al web ma che ha alle spalle una storia personale molto difficile.

Infine spazio al momento millennials con la storia di Francesca Romana Reinero. E’ la storia di una ricercatrice che ha trasformato la sua paura degli squali prima in una passione e poco dopo in una ragione di vita. Oggi, infatti, lavora come biologa e le sue ricerche l’hanno portata a scoprire delle cure alternative per combattere il cancro.

L’appuntamento con la quinta puntata de La vita è una figata è per domenica 5 novembre alle 17.45 su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.