La verità sul caso Harry Quebert: gli episodi 5,6 e 7 in streaming | video Mediaset

Dopo le prime due puntate già trasmesse, ieri sera, martedì 10 settembre 2019, Canale5 ha rinnovato l’appuntamento con La verità sul caso Harry Quebert, dalle ore 21.30 alle 24.00 circa mandando in onda gli episodi 5,6 e 7. Questa, allora, la trama di ogni singolo episodio della serie tv con protagonista Patrick Dempsey:

  • Harry Quebert e Luther Caleb si conoscono al ballo d’estate e il ragazzo appare sin da subito col viso sfigurato;
  • Si scopre di alcune omissioni rilevanti nel verbale sulla morte di Nola;
  • Il materiale maneggiato da Marcus rischia di mettere in cattiva luce la città.

In attesa che domani Canale 5 mandi in onda la quarta puntata finale, ecco qui i video Mediaset ufficiali per rivedere, in streaming on demand e per intero, anche i precedenti episodi dell’apprezzata serie.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here