La tv delle Ragazze 2018: anticipazioni terza puntata | 22 novembre 2018

la tv delle ragazze

Terza puntata de La Tv delle Ragazze – Gli stati generali 1988-2018: scopriamo tutti gli ospiti e le anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018

Torna in prima serata su Raitre “La tv delle ragazze – Gli stati generali 1988-2018“, l’edizione celebrativa del programma tutto al femminile condotta da Serena Dandini. Ecco le anticipazioni e tutte le ospiti protagoniste della terza puntata in onda giovedì 22 novembre 2018.

La tv delle ragazze 2018: ospiti 22 novembre 2018

Giovedì 22 novembre 2018 alle ore 21.15 circa appuntamento con la terza puntata de “La tv delle ragazze – Gli stati generali 1988-2018“, il programma di Rai3 dedicato al variegato universo femminile. Nel 1988 nasce “La tv delle ragazze”, il primo programma comico al femminile ideato dalle menti di tre autrici:Valentina Amurri, Linda Brunetta e Serena Dandini.

A distanza di trent’anni dalla prima edizione, Rai3 ha deciso di celebrare quel format unico nel suo genere con un’edizione speciale trasmessa in prima serata sulla terza rete diretta da Stefano Coletta.

La terza puntata dello show sarà trasmessa dall’Auditorium Rai del Foro Italico in Roma e vedrà partecipare grandi donne del mondo dello spettacolo e della cultura. Questa settimana ospiti in studio di Serena Dandini ci saranno: la regina del rock Loredana Bertè, la giornalista e conduttrice televisiva Lilli Gruber e Annagaia Marchioro.

Non solo durante la puntata di giovedì 22 novembre 2018 interverranno anche l’attrice Vittoria PucciniMassimo Ghini con Angela Finocchiaro, Isabella Ragonese, Carlotta Natoli e Neri Marcorè.

Naturalmente spazio anche alle storiche ragazze del programma. A cominciare dalla padrona di casa Serena Dandini, le comiche ed imitatrici Cinzia Leone, Francesca Reggiana, Sabina Guzzanti. Un parterre davvero unico, che vede anche il ritorno in tv della mitica Syusy Blady accompagnata dalla figlia Zoe Giusti Roversi.

In studio anche Eleonora Danco, Orsetta De Rossi e le cosiddette ragazze nuove Federica Cacciola, Cristina Chinaglia, Michela Giraud e le Sbratz. Non manca però la quota azzurra con la partecipazione dei The Pills, Paolo Camilli ed Emanuele Martorelli.

L’appuntamento con La tv delle ragazze – Gli stati generali 1988-2018 è il giovedì in prima serata su Raitre.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here