La tv del 2019: Vanessa Incontrada protagonista indiscussa di Rai 1

Scomparsa - Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è una delle indiscusse protagoniste della prossima stagione delle fiction di Rai 1: ecco alcune anticipazioni su quello che vedremo in tv

La fiction di Rai 1 riparte da una sicurezza. Si tratta di Vanessa Incontrada, l’attrice italo-spagnola reduce dal grandissimo successo de “Il Capitano Maria” su Rai 1. Ecco alcune anticipazioni sulle fiction che vedremo nel 2019 su Rai 1.

L’amore, il sole e le altre stelle prossimamente su Rai 1

Si chiamerà “L’amore, il sole e le altre stelle” una dei prossimi film per la tv di Rai 1 in onda in esclusiva nel 2019. Tra le protagoniste ci sarà Vanessa Incontrada, volto oramai simbolo dell’azienda di Viale Mazzini.

Il film, attualmente in fase di realizzazione, in realtà farà parte del ciclo “Purché finisce bene” composto “L’amore, il sole e le altre stelle” e “Basta un paio di baffi“. Entrambi i progetti sono diretti da Fabrizio Costa.

Attualmente si stanno svolgendo ad Aosta le riprese de “L’amore, il sole e le altre stelle” il cui titolo richiama alla memoria “l’amor che muove il sole e le altre stelle” uno dei celebri versi della Divina Commedia di Dante Alighieri. La storia per l’appunto ruota intorno alla storia d’amore tra Primo e Michela, interpreta da Vanessa Incontrada.

Oltre all’attrice italo-spagnola che abbiamo visto le scorse settimane ai Wind Music Awards 2018 su Rai 1, ci saranno anche: Ricky Memphis, Marco Bonini, Chiara Ricci, Elisa Visari ed Edoardo Pagliai.

Vanessa Incontrada protagonista delle fiction di Rai 1

Una cosa è certa Vanessa Incontrada sarà una delle indiscusse protagoniste del piccolo schermo della prossima stagione televisiva di Rai 1. L’attrice, infatti, sarà uno dei volti della fiction Rai del 2019 con almeno tre progetti televisivi.

Al di là del film per la tv “L’amore, il sole e le altre stelle”, la Incontrada sarà nella nuova stagione della fiction di successo “Non dirlo al mio capo” e nel film per la tv dal titolo “I nostri figli“. Un 2019 davvero impegnativo e ricco di successi per la conduttrice spagnola naturalizzata italiana.

L’appuntamento con L’amore, il sole e le altre stelle è per il 2019 in prima visione su Rai 1.

Potrebbe interessarti: Mentre ero via, al via le riprese della fiction con Vittoria Puccini

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.