La strada di casa, puntate e streaming: dove rivedere le repliche

la strada di casa serie tv streaming replay

Ieri sera su Rai 1 è andata in onda una nuovissima serie tv chiamata la strada di casa con protagonista Alessio Boni. La fiction ha subito ottenuto un grande successo in termini di ascolti tv. Se ve la siete persa non c’è problema, potete rivederla in streaming on-demand o replay comodamente seduti sul vostro divano e all’ora in cui volete.

La trama di “la strada di casa”

Fausto Morra (Alessio Boni), proprietario di un’azienda agricola in Piemonte, entra in coma a causa di un incidente. Cinque anni dopo si risveglia dal coma e tutto è cambiato: la moglie si è legata al suo migliore amico, i figli sono cresciuti e la sua azienda è sull’orlo del fallimento.

La memoria dell’uomo è piena di zone d’ombra e da queste ombre emergono dettagli inquietanti su cui Fausto cerca di fare luce per riprendersi la sua vita e ritrovare “la strada di casa“.

Replica di “la strada di casa” in streaming

Vi siete persi una puntata della serie? nessun problema, come detto: potrete rivederla in streaming tramite la vostra smart tv, chromecast o Apple TV grazie alla nostra app gratuita Super Guida TV.

Tutto quello che dovete fare è scaricare l’app (che ricordiamo essere totalmente gratuita) per i dispositivi (qui per il download su ANDROID e qui per il download IOS).

Cosa fare una volta installato l’app?

Una volta scaricata ed installata l’app recatevi nella sezione “ondemand” dell’app e cercate tramite lo strumento di ricerca cercate il nome della fiction “la strada di casa“. Tra i risultati di ricerca troverete ciò che vi serve. La serie è possibile rivederla comodamente dal vostro divano di casa a qualsiasi ora vogliate.

L’app, in automatico, appena fate tap su “play” controlla se all’interno della vostra rete wi-fi di casa c’è qualche apparecchio per la trasmissione ondemand. Se avete quindi una smart-tv, una chromecast o una apple tv potrete trasmettere il contenuto video direttamente in TV e godervi la fiction RAI direttamente sul vostro divano di casa.

CONDIVIDI