La strada di casa, fiction di Raiuno: quando inizia e cast

Verissimo Alessio Boni Attore

C’è grande attesa per la nuova fiction di Raiuno dal titolo La strada di casa con protagonista principale Alessio Boni: scopriamo anticipazioni e cast

La strada di casa è la nuova fiction di Raiuno con protagonista Alessio Boni. Una storia forte che sicuramente appassionerà milioni di telespettatori complice una trama avvincente e un cast di grandi attori.

La strada di casa, fiction di Raiuno: quando inizia?

Tutto pronto per la prima puntata de “La strada verso la casa“, fiction di Raiuno in arrivo da martedì 14 novembre alle 21.25 in prima serata.

Un nuovo appuntamento con la fiction della Rai reduce dal grandissimo successo di ascolti con “Il Paradiso delle Signore” e la prima serie fantasySirene“. Protagonista principale della fiction è Alessio Boni che interpretata il personaggio di Fausto Morra, padre di famiglia e allevatore che, a causa di una drammatico intervento, finisce in coma per cinque anni.

Cinque lunghi anni di pausa dalla vita e dagli affetti fino al giorno del risveglio. Fausto apre gli occhi e si troverà a vivere una seconda vita dove passato e presente dovranno convivere tra loro. Questa seconda occasione rappresenterà per il protagonista un nuovo inizio, una nuova vita che lo porterà a rivalutare tante cose che dava per scontato come gli affetti e la famiglia.

Ecco un breve riassunto della trama:

“La strada di casa è la storia di una seconda occasione:  quella che la vita  offre a Fausto Morra, padre di famiglia e proprietario di una grande azienda agricola nel Piemonte. A causa di un incidente, Fausto entra in coma. Al suo risveglio, cinque anni dopo, scopre che tutto è cambiato…”

La serie è composta da 12 episodi della durata di 50 minuti ed è ambientata tra Torino, Carignano e Borgo Cronalese. La fiction, prodotta da Casanova Multimedia, è diretta da Riccardo Donna.

La strada di casa: cast

Manca davvero poco alla prima puntata de La strada di casa, la fiction Rai con protagonista principale Alessio Boni che interpreta Fausto Morra.

Nel cast della fiction anche Lucrezia Lante Della Rovere, Eugenio Franceschini, Christiane Filangieri, Paolo Graziosi, Sergio Rubini e Thomas Trabacchi.

L’appuntamento con la prima puntata de La strada di casa è per martedì 14 novembre alle 21.25 in prima serata su Raiuno.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here