La storia di Rocio Munoz Morales a Le Iene: dalla Spagna al successo in Italia | Video Mediaset

A Le Iene la storia di Rocio Munoz Morales, la seconda conduttrice del programma cult condotto da Nicola Savino su Italia 1. Dai primi anni in Spagna alla passione per il ballo che la porta a diventare ballerina a Ballando con le Stelle in Spagna. Poi il successo in Italia con il film “Immaturi – Il viaggio” dove diventa famosa grazie ad una scena che mostra il suo lato b.

Poi l’incontro con Raoul Bova e il grande amore. Intanto Rocio Munoz Morales si fa conoscere in Italia come attrice lavorando anche con Fedez in una fiction di successo.

Ecco il video Mediaset.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.