La sorella di Icardi a Domenica Live: “Non parlo con Mauro e Wanda Nara” | VIDEO

Ivana Icardi a Domenica Live

La sorella di Icardi, a Domenica Live, nella puntata del 18 novembre 2018, ha raccontato dei suoi problemi di famiglia e di come non riesca più a parlare con suo fratello e con la sua consorte ovvero con Wanda Nara. La giovane ha raccontato il suo dramma e svelato alcuni retroscena della vicenda. A quanto pare, infatti, la giovane voleva partecipare al Grande Fratello, ma le è stato sconsigliato. Ecco le sue parole

La sorella di Icardi a Domenica Live: il racconto

Cosa è accaduto fra Ivana Icardi e l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi? Cosa è successo fra la donna e la moglie e manager del famoso calciatore? Ivana Icardi, che in Argentina è nota per aver partecipato alla versione locale del Grande Fratello, ha reso pubblici i suoi problemi di famiglia e lanciato una appello al fratello e alla moglie di quest’ultimo.

Io non ho mai detto parole cattive su di loro perché per me mio fratello è una parte della mia vita anche se non ci vediamo tanto quanto mi piacerebbe. Ma veramente non so cosa succede, non so se ce l’ha con me o con la mia famiglia. Io lo contatto ma lui non mi risponde.

Queste le parole di Ivana che si è poi domandata quale potesse essere il problema, visto che, a suo avviso, è impossibile davvero riscontrarne uno. La sorella del calciatore ha cercato di comprendere nello studio di Domenica Live quali errori potesse aver commesso per compromettere i rapporti.

Poco dopo, però, parlando con Barbara d’Urso, Ivana ha puntato il dito contro Wanda Nara.

Lei mi ha bloccato su Instagram ma non so perché, non le ho fatto niente. Wanda mi ha detto che chiedevo dei soldi a mio fratello per comprare una casa o per rifarmi il seno, in cambio dei quali non avrei partecipato al “Grande Fratello”, ma queste sono bugie. Io non posso prendermi la colpa di questo: cosa cambiava nella sua vita con la mia partecipazione al “Grande Fratello”? A mio fratello non interessava il mio ingresso nel programma; Wanda, invece, mi voleva impedire di partecipare.

Ivana ha commentato negativamente il legame fra Wanda Nara e Maxi Lopez. A questo punto, però, è intervenuta Barbara d’Urso che ha sottolineato la bravura di Icardi nel farsi carico dei figli di Wanda Nara.

Ivana Icardi a Domenica Live: un appello per il calciatore

L’intervista di Barbara d’Urso a Ivana Icardi, a Domenica Live, si è conclusa con un appello della giovane al famoso calciatore.

Ivana ha sottolineato la sua voglia di fare pace e ricongiungere la famiglia anche solo per conoscere la nipotina che non ha mai avuto il piacere di vedere.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here